SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marche Festival Summer 2022 - Bornkamp

“Attività endoscopica a Senigallia, già riaperte le liste”

Area Vasta 2: "il problema si è aggravato per la pandemia"

1.143 Letture
Un commento
L'ospedale di Senigallia

In merito a quanto apparso in data odierna sulla situazione delle prenotazioni di esami endoscopici presso l’ospedale di Senigallia, la Direzione di Area Vasta 2 precisa che il problema delle liste di attesa – cui il sistema sta cercando in ogni modo di porre soluzioni – si è aggravato a seguito della pandemia che ha inciso profondamente sui servizi sanitari.

Le prestazioni erogate, peraltro, sono garantite a livello di area vasta e non solo all’interno di presidi cittadini. Nel caso di Senigallia, si comunica che le liste per l’attività endoscopica sono già state riaperte da questa settimana. Sono stati inoltre da tempo inseriti degli slot supplementari dedicati ai pazienti oncologici e dal prossimo 1 ottobre, sempre per endoscopia, saranno aumentati gli esami in quanto saranno disponibili ulteriori 5 posti settimanali rispetto agli attuali.

Questo per far fronte a tutte le richieste e per diminuire le attese, peraltro con una unità in più di personale che ha preso servizio dallo scorso mese di luglio e con nuovi strumenti di ultima generazione che sono in dotazione del reparto e che consentono di effettuare esami di alta risoluzione.

Commenti
Solo un commento
octagon 2022-08-21 21:21:30
enorme c@@@@@!!!!!! prenotato novembre 2018 a Senigallia non c'era posto, sono ritornato a fine mese e ad inizio mese di dicembre per ben 4 volte, l'ho potuta prenotare a Fano, esame eseguito il 28 settembre 2021, è stato possibile prenotarlo perché era un'esame di controllo (il terzo) altrimenti non potevo neanche prenotarlo. Esente per malattie cardiache, 0A02 controllo eco-cardio + eventuale ECG, ricetta del maggio scorso non sono MAI riuscito a prenotare, devo andare a Pergola se non ricordo male il 29 giugno 2023. Pertanto Asur non raccontate balle come il comitato che vi mettete allo stesso livello!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura