SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Di nuovo un malore fatale a un turista: quinto in poco più di due settimane a Senigallia

Un anziano si è sentito male in acqua, sul litorale di Marzocca. Arrivano soccorsi, 118 ed eliambulanza, ma nulla da fare per lui

2.705 Letture
commenti
L'eliambulanza del servizio di soccorso 118 delle Marche

E’ un ultraottantacinquenne emiliano l’uomo che, giovedì 30 giugno verso metà mattinata, si è sentito male mentre stava facendo il bagno di fronte a uno stabilimento balneare su lungomare Italia, a Marzocca di Senigallia, poco a sud dell’incrocio con via Portofino.

Un malore che all’anziano è stato fatale: sebbene siano scattati subito i soccorsi per l’uomo, finito riverso in acqua, da parte del salvamento in spiaggia, del personale del 118 e dei militari dell’Ufficio Locale Marittimo di Senigallia, per lui non c’era più nulla da fare.

Inutile anche l’intervento dell’eliambulanza, giunta a Marzocca quando per il turista emiliano non c’era, purtroppo, che da constatare il decesso.

Si allunga, in questo primo scorcio di estate 2022, una triste lista di decessi di persone che si trovavano in vacanza a Senigallia, occorsi nell’arco di soli 17 giorni e quasi sempre mentre essi si trovavano in spiaggia: il 14 giugno toccò ad un bresciano, due giorni dopo ad una piemontese, il 21 la vittima fu una turista tedesca, il 24 giugno un lombardo. Ora, giovedì 30 giugno, un emiliano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura