SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Comitato Difesa Ospedale: “Noi macchina di propaganda solo dei cittadini di Senigallia”

La risposta alle dichiarazioni di Mangialardi: "La invitiamo ad essere più scaltro come politico e rispettoso come cittadino"

1.313 Letture
commenti
Comitato Cittadino per la Difesa dell'Ospedale di Senigallia

Egregio signor Mangialardi,
il Comitato difesa Ospedale di Senigallia la prega vivamente di far ricorso alla sua esperienza pluriennale di politico navigato quando si rivolge a noi, che, a sua differenza, non siamo usi procedere con basse insinuazioni, menzogne facilmente smentibili e smentite ed accuse ridicole.

Lei non rischia la farsa ma la commiserevole figura di chi, bocciato alle elezioni con dolorosa sorpresa, non riesce a farsene una ragione ed arriva ad attribuire ad un gruppo di privati cittadini riunitosi in Comitato secondo tutte le norme un potere di convincimento politico su una intera città, potere che non abbiamo.

La sua bocciatura e quella dei suoi compagni è il risultato della vostra amministrazione, ne prenda finalmente nota.

Ripetiamo una volta ancora che noi siamo soltanto e con molta umiltà la macchina di propaganda dei senigalliesi e che diamo voce alle loro proteste contro vecchi e nuovi governanti di qualsiasi colore siano.

Adesso non risparmiamo critiche ai nuovi governanti come non ne risparmiammo e non ne risparmiamo ai vecchi governanti.

Nel salutarla la invitiamo ancora ad essere più scaltro come politico e rispettoso come cittadino della nostra libertà di espressione e pensiero garantite dalla nostra costituzione ogniqualvolta si rivolge a noi.

da Comitato Cittadino Difesa Ospedale di Senigallia

Commenti
Ci sono 3 commenti
Glauco G. 2022-06-25 11:11:34
State facendo il suo gioco (quello di Mangialardi e di riflesso quello di Olivetti)..più date voce e risposta a Mangialrdi più lui avrà il potere di screditarvi..guardate i fatti...quando era al potere MANGIALRDI ..i vostri attacchi erano per il 99% a lui e magari al 1% agli oppositori...ora invece attaccate per l 40% Olivetti e per il 60% Mangialardi. L'opposizione è un "gruppo" parlamentare totalmente inutile in queste reltà cittadine e lo sapete bene...non servono a nulla..non fanno nulla e mai faranno nulla (sia la dx prima e sia la sx ora)...più darete contro a chi non conta più sarete screditati dal vostro operato....voi dovete tutelare l'ospedale e spronare chi può fare..non litigare con chi non può fare più nulla e non serve a nulla (oggi).....io la penso così.
octagon 2022-06-25 14:27:29
Leggere i vostri comunicati è di una noia mortale, è più interessante guardare la vernice che s'asciuga
favi umberto 2022-06-26 08:17:02
Ma quanto bruciano le osservazioni e critiche di cui siete oggetto, che per altro sono puntualissime!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura