SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare

Senigallia: asfaltatura in strada della Marina

I lavori partiranno il 28 giugno e dureranno tre settimane: si opererà nelle prime ore dell'alba e in momenti di minor traffico

2.540 Letture
commenti
Veduta aerea di strada della Marina

Martedì 28 giugno partiranno i lavori di asfaltatura di Strada della Marina, nel tratto compreso tra la rotatoria di Via Fiorini e Via Mattei (uscita nord della complanare) e la strada statale Adriatica Nord, di complessivi 600 metri.

La ditta lavorerà a partire dalle ore 4,00 in modo di poter operare il più possibile in condizioni di traffico ridotto. La strada non verrà chiusa ma rimarrà aperta a senso unico alternato con semaforo.

I lavori prevedono la fresatura del vecchio asfalto, la bonifica dei cedimenti del sottofondo stradale nonché la posa in opera del nuovo binder e del tappetino d’usura. I lavori dureranno circa tre settimane.

L’importo complessivo dei lavori è di 235.000 euro, di cui 125.000 euro ottenuti con finanziamento ministeriale e 110.000 euro derivanti da risorse comunali.

Verrà garantito l’accesso a tutte le attività economiche e a tutte le abitazioni che si affacciano su tale strada e, proprio allo scopo di arrecare meno disturbo possibile, i lavori verranno eseguiti nelle prime ore dell’alba e negli orari di minor traffico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura