SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Attivo attraversamento pedonale illuminato a Senigallia in Via Capanna angolo Via Rosmini

Previsti altri interventi per rendere più sicure le strade cittadine

Attraversamento pedonale illuminato in via Capanna

È attivo da martedì 17 maggio l’attraversamento pedonale illuminato in Via Capanna angolo Via Rosmini.

Prosegue così l’attività dell’Amministrazione per rendere più sicure le strade cittadine, già avviata nei mesi scorsi, con il posizionamento dei dossi artificiali nelle frazioni ed in alcuni tratti abitati, nonché con l’installazione di sistemi di controllo del traffico.

Attraversamento pedonale illuminato in via CapannaL’attraversamento pedonale illuminato in Via Capanna si è reso necessario non solo per la richiesta degli abitanti della zona, ma soprattutto per la pericolosità del tratto stradale, spesso teatro di incidenti stradali.

Sono, inoltre, in atto, i lavori per l’installazione di un secondo attraversamento pedonale in Viale Leopardi angolo Via Petrarca.

Previste per i giorni prossimi le aperture dei cantieri per il posizionamento di altri due passaggi pedonali illuminati, uno a Cesano ed un altro a Marzocca.

La Giunta sta per approvare la realizzazione di altri dossi artificiali e di altri attraversamenti pedonali illuminati già individuati nel territorio comunale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura