SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia

Sport, impianti, scuole, biblioteca, fotografia: tutto in un’intervista video con Riccardo Pizzi

Il vicesindaco di Senigallia: "Ho fatto tesoro di alcuni errori. La delusione? Le critiche a priori contro l'interesse della città"

1.923 Letture
Un commento
Riccardo Pizzi intervistato da Massimo Mariselli

Il vicesindaco di Senigallia ed assessore con deleghe a cultura, sport, partecipazione e istruzione, Riccardo Pizzi, ha risposto, per gli ambiti di tua competenza, a domande a tutto campo sui temi principali che interessano l’attualità cittadina e che infiammano dibattiti, anche accesi, sulla stampa e sui social network.

Lo si è fatto partendo da un paio di battute sull’esperienza personale come amministratore “impegnativa, ma che consiglio a tutti” e delle delusioni che questa può portarsi dietro, come le “critiche a priori, fatte con pregiudizio, a volte anche con malafede: un pessimo servizio ai cittadini, perchè si parla di Senigallia”.

Ma l’intervista con il vicesindaco Pizzi è ben presto virata verso argomenti “caldi”, come le scuole Pieroni di Montignano e Fagnani di Senigallia ed i lavori che le interessano, la situazione degli impianti sportivi come lo stadio “Bianchelli”, i palazzetti dello sport “Campo Boario” e “PalaPanzini”, l’area del Ponterosso e il complesso sportivo delle Saline, il discusso bando “Sport d’estate nei parchi”, gli orari di apertura della Biblioteca Antonelliana, nuovi spazi da destinare alle attività culturali, come quella delle esposizioni fotografiche.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2022-05-17 09:19:43
"critiche a priori, fatte con pregiudizio, a volte anche con malafede: un pessimo servizio ai cittadini, perchè si parla di Senigallia”. Vero..concordo..ora lo capite anche voi? avete basato la Vs esperienza politica (come opposizione per 30 anni) solo su quello..ora lo capite che non serve avere il pregiudizio e che le critiche vanno fatte solo quando servono? avete capito che la politica Italiana fa schifo proprio per quello? che si vive solo di partito e che ogni idea va combattuta e mai appoggiata (se espressa dal rivale)? avete capito oppure no? secondo voi..quando tornerete all'opposizione..farete basta con critiche di partito? io credo di no..perchè è nel Vs DNA di politico..l'avversario non ha mai buone idee ..è sempre stato così e sempre sarà così..per questo è un fallimento totale la politica Italiana..per questo farete sempre schifo per alcuni e sarete vantati da altri...non avete il potere di imporvi e di dire che l'idea di turno funziona ...non avete quel potere...quindi..vivete solo dietro una tessera di partito e non dietro il vostro cervello..purtroppo siete solo gregge al pascolo..nulla più...e lo stesso i vostri "compani" di partito...se sei di dx voti destra solo perchè devi votare destra (anche se non ami chi voti)..se sei di sx iidem...eccoperchè non funzionano le cose..perchè ci identifichiamo sempre con un partito e non con chi ha le iudee piu simili alle nostre.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura