SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia

Senigallia tra le tappe del nuovo tour di Franco126. Rinvio per i Subsonica

Annunciate le nuove date per le tournée "Dal vivo - Estate 2022" e "Microchip Temporale Club Tour"

Franco126 e i Subsonica in concerto a Senigallia

Al termine dello stato di emergenza legato alla pandemia, previsto per il 31 marzo, il modo della musica ripartirà con ancora più slancio e dopo mesi di incertezze e rinvii, annunciando i nuovi tour 2022.

Dopo la data cancellata del 18 marzo, i Subsonica tornano a fissare un nuovo appuntamento per Senigallia della tournée “Microchip Temporale Club Tour”. La band torinese si esibirà live al Mamamia venerdì 6 maggio, ma il loro viaggio tra i palchi italiani prenderà il via già dal 1° aprile con tappa d’apertura Torino.

Annunciate anche le prime date del tour “Franco126 – Dal vivo – Estate 2022”, tra le quali compare anche Senigallia. Franco126, una delle voci indie pop più apprezzate del momento, salirà sul palco del Mamamia nella serata di sabato 30 luglio.

Innumerevoli gli appuntamenti che animerano l’estate senigalliese e che avranno protagonisti altri artisti apprezzati della scena musicale attuale come Massimo Pericolo, Willie Peyote e Noyz Narcos.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno