SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Anconanotizie.it

Provoca un incidente sotto l’influsso di alcol e stupefacenti: denunciato

A finire nei guai è stato un automobilista di 30 anni, fermato dalla Polizia in viale Bonopera

2.236 Letture
commenti
Polizia, Volante, Agenti

Continuano i controlli sul territorio cittadino da parte della Polizia di Stato di Senigallia. Nel corso di quest’ultima settimana, le verifiche sul rispetto delle normative anti-Covid hanno interessato 47 negozi ed esercizi pubblici: 245 i Green Pass verificati dalle forze dell’ordine, senza alcuna irregolarità.

Durante la giornata di venerdì 28 gennaio, gli agenti si sono imbattuti in un incidente stradale verificatosi lungo viale Bonopera. Il sinistro, fortunatamente, ha riguardato un solo automobilista, che ha perso improvvisamente il controllo del proprio mezzo senza però coinvolgere altri veicoli o persone.

Il conducente, un 30enne del posto, è stato poi condotto in ospedale per alcuni esami, i quali hanno evidenziato tracce di alcol e stupefacenti nel suo sangue. Egli è così stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza e di alterazione psico-fisica: andrà inoltre incontro al ritiro della patente di guida.

Sempre nella giornata di venerdì, i poliziotti hanno fermato due uomini di circa 30 anni, sottoponendoli a un’attenta perquisizione visto il loro comportamento alquanto sospetto. Uno dei due, infatti, è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, scoperta che gli è costata la segnalazione alla Prefettura in qualità di assuntore di stupefacenti. La sostanza illecita è stata invece sequestrata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno