SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tari, sport, case di riposo, luminarie Misa: ne parla il Consigliere regionale Mangialardi

Ospite in redazione a Senigallia Notizie per una video intervista il Capogruppo PD assemblea Legislativa delle Marche

1.964 Letture
commenti
Biondi Abbigliamento - Aperto le domeniche - Castelleone di Suasa (AN)
Intervista al Consigliere regionale Maurizio Mangialardi

In prossimità della fine dell’anno 2021 e a fronte di diverse questioni dibattute nell’ultimo periodo, la redazione di Senigallia Notizie ha voluto confrontarsi con il Capogruppo PD in Regione, Maurizio Mangialardi.

Da Palazzo Raffaello, Mangialardi appoggia la battaglia di “Mario” sul fine vita e quella dei lavoratori della Caterpillar, riguardo la quale ha da poco avanzato una mozione richiedendo al governo l’approvazione e la modifica in senso retroattivo del decreto “antidelocalizzazioni”.

Nelle sale del Consiglio Regionale, Mangialardi porta l’attenzione anche su Senigallia, città della quale è stato sindaco per 10 anni. Il Presidente Acquaroli è stato interrogato nell’ultimo mese sulla questione contagi e sull’aumento delle rette delle case di riposo; ora l’accento è stato posto sulle luminarie installate nell’alveo del Misa e la recente allerta meteo con l’ondata di maltempo che ha interessato la città l’11 dicembre scorso.

Secondo quanto riportato dal Consigliere Mangialardi, la Regione Marche aveva autorizzato l’installazione delle luminarie qualora fossero posizionate al di sopra dell’argine, attraverso appositi supporti fissati esternamente ad esso, in modo da non interferire con il corso del fiume.

Tutti gli approfondimenti in una video intervista con il direttore di Senigallia Notizie Massimo Mariselli, nella quale si è discusso anche di tariffe Tari, costi impianti sportivi e riorganizzazione sanitaria della Regione Marche.

Maurizio Mangialardi e Massimo MariselliSi è colta anche l’occasione per rivolgere a tutti gli ascoltatori e lettori di Senigallia Notizie gli auguri di buone feste e buon anno.

 

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura