SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cade in bagno e vi resta bloccato: anziano soccorso da Polizia, 118 e Vigili del Fuoco

L'uomo è riuscito a chiedere aiuto telefonando al 112

1.413 Letture
commenti
Polizia

Nel pomeriggio di lunedì 13 dicembre, agenti di Polizia di Senigallia in servizio sulla Volante sono intervenuti in via Umberto Giordano, in seguito alla chiamata da parte di un anziano al Numero Unico per le Emergenze 112: l’uomo chiedeva soccorso perchè caduto all’interno della propria abitazione.

L’anziano, di 83 anni e che vive solo, era scivolato in bagno subendo la probabile frattura del femore: con molte difficoltà era riuscito a telefonare e allertare la Polizia, riferendo però che non sarebbe stato in grado di spostarsi per aprire la porta ai soccorritori.

Gli uomini del Commissariato si sono immediatamente attivati, richiedendo l’ausilio del personale medico del 118 e dei Vigili del Fuoco, i quali hanno provveduto forzare la serratura della porta di ingresso ed aprire la porta dell’appartamento. In tal modo si è riusciti a prestare i soccorsi all’83enne, che è stato prima rassicurato e poi trasportato in ospedale a Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura