SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

Senigallia: contromano e ubriaca, va contro un’auto ferma, poi si oppone ai Carabinieri

E' successo sul lungomare: quarantenne denunciata per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale

2.188 Letture
commenti
Carabinieri in piazzale della Libertà, nei pressi di lungomare Marconi

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno ricevuto, nella serata del 16 novembre, la segnalazione che nei pressi dell’Hotel Terrazza Marconi si trovava una donna alla guida di un’auto, contromano, in evidente stato di agitazione, la quale aveva impattato contro un’altra vettura.

Giunti sul posto, i militari hanno identificato la donna, una cittadina russa quarantenne, residente a Senigallia, che al volante di una Fiat Punto aveva effettivamente impattato contro un’auto parcheggiata su lungomare Marconi, opponendo poi resistenza ai Carabinieri, che cercavano di riportarla alla calma.

Sul posto anche un equipaggio del 118, ma la donna ha rifiutato le cure. A quel punto, l’automobilista è stata accompagnata in caserma e sottoposta al test alcolemico con l’etilometro, che ha rilevato un tasso di 2,89 g/l.

I Carabinieri della stazione di Marzocca, che hanno preso carico del caso, hanno denunciato la quarantenne per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. La Fiat Punto è stata sequestrata ai fini della confisca e la patente della donna ritirata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura