SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto Notizia – Fiorello prova il suo spettacolo a Senigallia: l’incontro con la giunta Olivetti

L'artista è da alcuni giorni al Teatro La Fenice in vista del debutto del 18 novembre 2021. Olivetti: "Momento importante per la città"

Marcheinfesta.it
Fiorello al Teatro La Fenice di Senigallia con la giunta comunale Olivetti

Fiorello incontra il Sindaco e la Giunta al Teatro La Fenice durante le prove del suo spettacolo.

Il Sindaco ha espresso soddisfazione per aver anche in questi giorni un artista poliedrico del calibro di Fiorello che rappresenta un momento molto importante per la promozione dell’immagine turistica e culturale della nostra città.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Glauco G. 2021-11-16 12:03:07
Ma allora il sindaco esiste???? non è chiuso dentro l'ufficio a lavorare (a testa bassa)....ha un volto e una forma finalmente....che dire? visto che è uscito dall'ufficio... perchè non lo prtate in giro per la città così da fargli vedere Senigallia e i loro bellissimi cantieri di Natale? approfittiamo di questa rara uscita oppure è già scappato in ufficio a lavorare a testa bassa?
conte1 2021-11-16 13:42:04
Glauco ma che commenti fai, forse perché eri Abituato fino a poco più di un anno fa'....commenta tra 5 anni se ha fatto bene o male, NON ti pare?
Glauco G. 2021-11-17 18:42:09
@conte1 commento 1 anno di "lavoro" e oltre all'idea di spostare la cicabile da una zona turistica ad una zona industriale..oltre a l'idea di regalare concessioni ai bagnini, oltre alle dichiarazioni del sindaco (oppure giunta non ricordo) dove dichiaravano che loro non scricvono..loro non rendono partecipe la città ma loro lavorano a testa bassa dentro l'ufficio (scandaloso anche solo pensare certe cose)...beh..hanno chiuso un ponte fatto dalla passata giunta..hanno finito di installare la vetrata fatta dalla passata stagione...ma rimangono con un buco in città poer natale perchè sono stati così bravi a pianificar ei lavori da non fare in tempo....beh..se permetti..li ho voitati e li giudico già da ora...assurdo giudicare solo fra 5 anni..io dico che fanno schifo oggi non fra 5 anni..poi magari cambieranno...ma ora fanno shifo..forse..tra 5 anni parleròdiveramente..ma ora fanno schifo e trovvo assurdo non doverlo dire ma aspettare 5 anni di possibile agonia...se vuoi giudicali tra 5 anni..io voglio che cambinko passo oggi non a parole tra 5 anni perchè vogliono voti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura