SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fiorello a Senigallia: ecco quando sarà in città

Annunciate le date del nuovo spettacolo teatrale dello showman. Tre le repliche previste al Teatro La Fenice a novembre 2021

SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
Rosario Fiorello

Dopo ben cinque anni di assenza dai palchi, Rosario Fiorello torna in teatro con una nuova serie di show che rispecchiano il suo inimitabile stile. 

Fiorello ritroverà di certo il calore del pubblico seduto in platea e lo farà proponendo con uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e mai uguale a se stesso, mutevole a seconda della serata e della città che lo ospita, tanto da cambiare anche nome di volta in volta: per le tre date sulla Spiaggia di Velluto si chiamerà infatti “Fiorello presenta: Senigallia!”

I tre show irripetibili (nel vero senso della parola) sono fissati per il 18, 19 e 20 novembre 2021 alle ore 21:00 e avranno come cornice il Teatro La Fenice di Senigallia. L’annuncio è arrivato proprio attraverso la pagina Facebook del teatro stesso.

E’ quindi già certo che lo spettacolo sarà un susseguirsi di improvvisazioni, invenzioni, interazione diretta con il pubblico in sala e riserverà magari qualche sorpresa dell’ultim’ora, con ospiti che potrebbero far visita a Fiorello anche sul palco della Fenice di Senigallia. 

Fiorello presenta: Senigallia!Uno show, insomma che si preannuncia davvero a ruota libera, che strizzerà l’occhio all’attualità, all’italianità nelle sue mille sfaccettature, al buonumore, tutto condito da ottima musica.

Sul palco, accanto a Fiorello, ci sarà infatti la storica band capitanata da Enrico Cremonesi, capace di assecondare a menadito le improvvisazioni dell’istrionico showman.

Fiorello presenta: Senigallia! è scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia.

Le prevendite per le date del 18, 19 e 20 novembre 2021 a Senigallia sono già aperte.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura