SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pasquali ribadisce il suo giudizio politico negativo sull’operato dell’Assessora Petetta

Diritti al Futuro Senigallia precisa in merito alle dichiarazioni relative all'allestimento di Corso 2 Giugno

SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende
Patrizia Pasquali

In merito all’articolo di stampa dal titolo “Molto colorati gli ombrelli sospesi, ma il 25 novembre è orange” a firma di Patrizia Pasquali per Diritti al Futuro si precisa quanto segue.


Nei contenuti e nelle intenzioni non vi è alcun elemento finalizzato alla lesione della professionalità e della credibilità del noto e stimato giornalista Fabio Girolimetti, a cui la scrivente Patrizia Pasquali e Diritti al Futuro riconoscono competenze e capacità, che lo hanno reso volto noto e firma prestigiosa di molti contenuti giornalistici anche di portata nazionale.

Rimane invece la conferma del giudizio politico negativo sull’operato dell’Assessore comunale Petetta e sull’iniziativa dei colorati ombrelli sospesi, rispetto alla quale avremo modo di tornare ad intervenire nel dibattito cittadino, che nel frattempo si è acceso sull’argomento.

Da Patrizia Pasquali

Commenti
Solo un commento
stanley 2021-10-31 22:46:48
Questa polemica di Diritti al Futuro è veramente patetica, piena di spocchia, e completamente gratuita. Invece di concentrarsi sulla sostanza ( la violenza sulle donne) va a cercare il pelo nell’uovo: il colore sbagliato, la giornata sbagliata ecc ecc….Diritti al Futuro completamente nel pallone
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura