SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Come ai vecchi tempi: il Bianchelli torna a riempirsi per la Vigor Senigallia

Debutto interno dei rossoblù dopo la vittoria di Chiaravalle: per entrare serve il Green Pass

1.365 Letture
Un commento
Officine Mandolini Senigallia - Vendita auto, veicoli commerciali e allestimenti
Pubblico al Bianchelli per Vigor Senigallia - Grottammare

Profumo di casa, profumo di Vigor Senigallia e dei suoi splendidi tifosi. I cancelli del Bianchelli riaprono per la seconda giornata del campionato di Eccellenza: domenica i rossoblu ospitano la Sangiustese.

Occhio all’orario e tenetelo bene in mente: la Vigor disputerà tutte le partite in casa alle ore 15. Resta la raccomandazione – come per la scorsa trasferta di Chiaravalle – di arrivare in discreto anticipo allo stadio.

Continuità è la parola chiave da tenere bene in mente e ribadita in settimana anche dal nostro amministratore delegato Luca Meggiorin. Il derby con la Biagio è stato un ottimo antipasto di quello che sarà il campionato. Ogni partita bisogna giocarla, tutti i punti a disposizione vanno cercati e conquistati fino all’ultimo secondo. Tante, troppe squadre sono state allestite per fare bene e dunque non si possono accettare cali di attenzione.

E la Sangiustese è un altro banco di prova assai ostico. Gli uomini di mister Viti hanno già goduto del turno di riposo nella prima giornata e dunque vorranno iniziare col piede giusto il campionato. Nell’unica uscita stagionale, la Sangiustese ha impattato 1-1 col Grottammare in Coppa.

Dall’altra parte c’è la Vigor, volenterosa di dare appunto continuità all’exploit di Chiaravalle. Questa volta, davanti ad ancora più tifosi. I nostri tifosi. Prima del fischio d’inizio, suonerà l’inno rossoblu, i supporter scalderanno le proprie voci e i ragazzi inizieranno a lottare. Come ai vecchi tempi.

Ci siamo, Bianchelli: siamo tornati! E se volete caricarvi ancor di più, correte sulla nostra pagina Facebook per vedere il video motivazionale realizzato dalla MMag Comunicazione.

Domenica alle 15 c’è Vigor-Sangiustese, accesso consentito ai possessori di green pass.

FORZA LA VIGOR!

Commenti
Solo un commento
giulio
giulio 2021-09-18 11:34:08
Bene, verrò allo stadio, sono felice di tifare Vigor. Cosa avete detto? Ci vuole il green pass?
Che peccato! Ce l'ho, ma poichè è una barbara discriminazione, ingiusta, illegittima e incostituzionale non verrò più. Tra l'altro il green pass non ha nemmeno una logica sanitaria a detta degli stessi che lo impongono. Saluti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura