SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tra Summer Jamboree e Mamamia: serate di controlli per la Polizia a Senigallia

Agenti impegnati su più fronti, senza rilevare particolari criticità

1.268 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
Polizia alla stazione ferroviaria di Senigallia

Durante il fine settimana estivo a cavallo tra luglio e agosto, gli agenti del Commissariato di Senigallia sono stati impiegati su più fronti per effettuare controlli su tutto il territorio senigalliese.

Sulla base delle disposizioni fornite dal Questore di Ancona, per i controlli sono intervenuti anche i rinforzi del Reparto Prevenzione Crimine, che sono stati impiegati per numerosi posti di controllo, nel corso dei quali hanno identificato oltre 150 persone e controllato 90 veicoli.

Polizia in piazzale della LibertàI controlli poi sono stati estesi a tutta le aree interessate dal Summer Jamboree. Sulla base dei tavoli tecnici svolti prima dell’evento, gli agenti di tutte le forze di polizia sono stati impegnati nei varchi predisposti per gli ingressi, dove la situazione è stata sotto controllo. 

Il pubblico, a quanto riferisce il Vice Questore Agostino Maurizio Licari, è stato assolutamente rispettoso delle limitazioni che hanno comunque consentito costante accesso alle aree.

Alla luce dei fatti verificatisi la settimana precedente, i poliziotti del Commissariato di Senigallia sono stati impegnati in costanti controlli sia in zona stazione ferroviaria dove è stata rilevata una notevole presenza sia persone dirette al Summer Jamboree che giovani diretti al Mamamia, rispetto ai quali non sono state rilevate particolari criticità. Sono stati effettuati serrati controlli sulla viabilità prossima al locale Mamamia senza verificare incidenti o altro.

Commenti
Ci sono 2 commenti
romolo
romolo 2021-08-02 16:03:37
In un paese civile una discoteca come il MAMMAMIA sarebbe stata chiusa da tempo , ogni settimana succede un fatto di cronaca, disagi per i residenti, sporcizia in tutte le aree limitrofe della discoteca, ed i proprietari ne rispondono ?
Ma quando mai ?
Vergognoso!!!!!
lety07 2021-08-03 14:52:39
@romolo: lei ha ragione da vendere ma leggendo gli articoli "non si rilevano mai particolari criticità". Pare come che per proteggere Senigallia come ridente cittadina turistica si vogliano guardare con sufficienza le cosiddette criticità, o meglio, non si vogliano proprio rilevarle. Non importa se i ragazzini si drogano, bevono, gettano ovunque i rifiuti ... non importa se ci sono spacciatori a destra e a sinistra, non importa se nei locali ci siano cessi pieni di vomito, no. L'importante è che Senigallia sia tranquilla.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura