SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner

Inseguimento nella notte del sabato: preso e denunciato dalla Polizia, ubriaco alla guida

Due auto della Polizia hanno acciuffato il giovane: ha anche provocato un incidente. Serata di controlli per le forze dell'ordine

Polizia e Carabinieri davanti alla Rotonda di Senigallia

Nella serata di sabato 10 luglio, il personale della Polizia di Stato insieme ai militari dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale di Senigallia sono stati impegnati ad effettuare numerosi servizi sul lungomare ed il centro cittadino al fine di garantire la sicurezza di giovani e turisti.

Nel corso della serata non sono emersi episodi di particolare rilievo, nonostante il gran numero di persone presenti in città. Nel corso delle attività sono state controllate 35 persone: tra cui alcuni pregiudicati.

L’unico episodio di rilievo ha visto coinvolto un giovane che è stato segnalato per essersi reso protagonista di manovre pericolose alla guida di un veicolo in zona lungomare Marconi.

L’uomo è stato fermato da personale della Polizia Locale all’incrocio semaforico di viale IV Novembre, ma è immediatamente ripartito contromano lungo tale arteria. A quel punto è iniziato un inseguimento con due equipaggi della Polizia e il veicolo è stato raggiunto solamente alla rotatoria per imboccare la provinciale verso Sant’Angelo, dove il veicolo, dopo un sorpasso, ha provocato un incidente andando ad urtare contro un altro veicolo.

L’uomo, raggiunto dalla Polizia dopo l’intervento dell’ambulanza, è stato poi sottoposto agli accertamenti alcolimetrici, che hanno fatto emergere un valore di circa 2 g/l. Gli agenti hanno quindi provveduto al ritiro della patente e alla successiva denuncia per guida in stato d’ebbrezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura