Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Due alla guida in stato di ebbrezza. Anziano sofferente di Alzheimer ritrovato a Senigallia

Il resoconto dei controlli dei Carabinieri in centro e sul litorale nella sera e nella notte di sabato 3 luglio

2.314 Letture
commenti
Controlli dei Carabinieri a Senigallia

Nella serata di sabato 3 luglio, e nella seguente nottata, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno intensificato i controlli sulla città, con pattuglie a piedi e in auto, che hanno monitorato sia il centro storico di Senigallia sia il lungomare. Non sono stati segnalati abusi etilici né risse.

Poco prima delle 21:00, su corso 2 Giugno, è stata segnalata ai militari una persona anziana, sofferente di Alzheimer, che si era allontananta dai familiari. L’uomo è stato raggiunto poco dopo dagli uomini dell’Arma, sempre in centro storico, e fatto ricongiungere con la sua famiglia.

Sul lungomare, soprattutto nelle ore notturne, era consistente la presenza di giovani. A parte i due casi seguenti, non si segnalano altri eventi di rilievo sul litorale.

Dopo le 02:00 i Carabinieri hanno controllato un giovane, classe ’99 di Senigallia, che guidava in stato ebbrezza (aveva un tasso di 1,50 g/l). È stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Sempre dopo le 2, a Montemarciano, un uomo classe ’69 di Chiaravalle è stato sanzionato amministrativamente per guida in stato di ebbrezza (aveva un tasso di 0,80 g/l). 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura