SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Due alla guida in stato di ebbrezza. Anziano sofferente di Alzheimer ritrovato a Senigallia

Il resoconto dei controlli dei Carabinieri in centro e sul litorale nella sera e nella notte di sabato 3 luglio

1.916 Letture
commenti
Controlli dei Carabinieri a Senigallia

Nella serata di sabato 3 luglio, e nella seguente nottata, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno intensificato i controlli sulla città, con pattuglie a piedi e in auto, che hanno monitorato sia il centro storico di Senigallia sia il lungomare. Non sono stati segnalati abusi etilici né risse.

Poco prima delle 21:00, su corso 2 Giugno, è stata segnalata ai militari una persona anziana, sofferente di Alzheimer, che si era allontananta dai familiari. L’uomo è stato raggiunto poco dopo dagli uomini dell’Arma, sempre in centro storico, e fatto ricongiungere con la sua famiglia.

Sul lungomare, soprattutto nelle ore notturne, era consistente la presenza di giovani. A parte i due casi seguenti, non si segnalano altri eventi di rilievo sul litorale.

Dopo le 02:00 i Carabinieri hanno controllato un giovane, classe ’99 di Senigallia, che guidava in stato ebbrezza (aveva un tasso di 1,50 g/l). È stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Sempre dopo le 2, a Montemarciano, un uomo classe ’69 di Chiaravalle è stato sanzionato amministrativamente per guida in stato di ebbrezza (aveva un tasso di 0,80 g/l). 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura