SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica 4 luglio tornano gli spettacoli dialettali senigalliesi con “Nisciun è perfett”

La commedia di Laura Nigro della compagnia la Tela, andrà in scena ai giardini della scuola Pascoli di Senigallia

Locandina spettacolo "Nisciun è perfett"

Ritorna il teatro dialettale con la compagnia Senigalliese la Tela, domenica 4 luglio, alle ore 21.15, ai giardini della scuola Pascoli con la divertente commedia di Laura Nigro “Nisciun è perfett”.

Si dice che i poli opposti si attraggono, e questa regola sembra essere confermata anche dai figli delle famiglie Peretti detta “Perfettini”, per l’ossessione che hanno della precisione, e della famiglia Cascamale che, oltre a essere decisamente disordinata
per non farsi mancare niente, è completata da un nonnetto che è una mina vagante e da due zie del tutto divergenti.

Lisa e Rossano, dopo sette anni di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi, la preparazione al matrimonio crea sempre tensioni nelle famiglie, soprattutto ai genitori che però mai si sarebbero aspettati quello che sta per accadere…

Tutto ciò viene raccontato con la forza espressiva del dialetto, che permetterà allo spettatore di ripercorrere i sentieri della propria memoria e riderci sopra.

Interpreti: Francesca Bonvini, Paola Bonvini, Mauro Breccia, Ivana Mancuso, Raffaele Mandolini, Sergio Mallucci, Enzo Papili, Tonino Pigini, Patrizia Zardini, Luisa Zardini.

Regia di Laura Nigro e Carmen Frati.

Ingresso €. 5,00. Prevendita biglietti: venerdì 2 e sabato 3 presso il botteghino del Teatro La Fenice. Dal 1° luglio anche online su www.ciaoticket.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura