SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, terminata l’asfaltatura del lungomare Mameli

Questo tratto di lungomare è stato liberato dagli alberi che insistevano sulla carreggiata strada e così facendo è diventato più largo

821 Letture
commenti
Asfaltatura

I lavori per la realizzazione della nuova linea dell’acquedotto comunale, eseguiti da Viva Servizi sul Lungomare Mameli, ed il conseguente rifacimento del manto stradale, sono terminati.  Conseguentemente, la scorsa notte scorsa, sono iniziati i lavori per la realizzazione della segnaletica orizzontale.

Questo tratto di lungomare è stato liberato dagli alberi che insistevano sulla carreggiata strada e così facendo è diventato più largo, più sicuro ed in grado di ospitare un maggior numero di posti auto.

Tutti i lavori, compresi quelli che vengono eseguiti dentro la propria casa, comportano inevitabili disagi; non di meno risultano indispensabili e devono essere eseguiti.  In particolare, i lavori di asfaltatura possono essere effettuati solo in primavera e in autunno, in presenza di temperature moderate che non consentono all’asfalto di rovinarsi.

La presenza dell’attuale “coprifuoco” consentirà alla ditta esecutrice della segnaletica orizzontale di procedere velocemente lavorando di notte.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Sabato 12 giugno, 2021 
alle ore 8:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura