SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Corallo Senigallia - La tua vacanza al mare sulla Spiaggia di Velluto, per stare bene insieme

Tennistavolo Senigallia, Olivetti al centro di ping-pong per conoscere i 4 giovani che presteranno il servizio civile

Il sindaco Olivetti si è intrattenuto volentieri parlando anche dei problemi che sta creando la pandemia sui rapporti sociali.

505 Letture
commenti
si è incontrata con il sindaco Massimo Olivetti al centro di ping-pong

Sabrina Moretti, nuovo Presidente del Tennistavolo Senigallia, si è incontrata con il sindaco Massimo Olivetti al centro di ping-pong, per conoscere i quattro giovani che presteranno il servizio civile per l’anno 2021/2022.

Erano presenti anche i due studenti dell’università di Urbino, iscritti alla facoltà di Scienze Motorie, che prevede 80 ore di apprendimento tecnico e pratico per il Tennistavolo.

È stato sottolineato dalla Moretti che la società è l’unica in Italia ad utilizzare la collaborazione del servizio civile nazionale, ma anche l’unica a collaborare con l’università, aprendo la strada alla ricerca tecnica di questa disciplina, oltre i percorsi federali.

Il sindaco Olivetti si è intrattenuto volentieri parlando anche dei problemi che sta creando la pandemia sui rapporti sociali. Sabrina con Enzo e Nicola ha illustrato il progetto sociale e tecnico per un recupero psicofisico indirizzato agli adulti e ai giovani, per superare il decadimento subìto da tutta la popolazione. Il percorso sarà necessario prima di riprendere l’attività sportiva. Il Sindaco ha detto che gli piacerebbe tornare a giocare, come faceva con gli amici. Sabrina ha colto l’occasione, e l’ha invitato a tornare all’apertura dei prossimi corsi per adulti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno