SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia

Senigallia, settantenne cerca di vendere iPhone rubato: arrestato

L'uomo, già noto alle autorità, aveva sottratto il telefono all'interno di un negozio

1.116 Letture
commenti
Controlli Polizia

Ha cercato di vendere un iPhone rubato ad un cliente di un negozio ma la trattativa ha avuto tutt’altro epilogo. E’ stato infatti arrestato in flagranza di reato un 70enne, domiciliato a Roma, che la polizia ha sorpreso mentre tentava di piazzare lo smartphone. E’ successo nel pomeriggio del 29 maggio in centro a Senigallia.

A dare l’allarme era stato il derubato che si è visto sparire il dispositivo mentre si trovava dentro un’attività dei Portici Ercolani. Sul posto è ben preso giunta una volante del Commissariato che, pensando che il ladro fosse ancora nei paraggi, si è subito messa sulle tracce del ladro.

L’attenzione dei poliziotti si è focalizzata su di  un anziano che aveva in mano il telefono e lo stava mostrando ad un signore fermato per strada. L’uomo era già noto alle autorità per reati simili. I filmati delle telecamere presenti nel negozio, dove si è consumato il furto, hanno confermato che si trattasse proprio di lui. L’uomo è stato tratto in arresto mentre il telefono è stato restituito al proprietario. Nella mattina del 30 maggio, nel corso della direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Ancona.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 1 giugno, 2021 
alle ore 7:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura