SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
IIS Panzini Senigallia

“Il sorriso in più. Storie di chi fa la differenza” al Panzini di Senigallia

Il progetto è rivolto agli alunni di quarta e quinta

Il 5 maggio all’IIS A. Panzini di Senigallia si è svolta un’importante iniziativa dal titolo accattivante “ “ IL SORRISO IN PIÙ, storie di chi fa la differenza”.


L’iniziativa rivolta ad alcuni studenti delle quarte e quinte e poi trasmessa in diretta su Face Book, ha visto protagonisti Luca Pagliari (giornalista), Massimo Bomprezzi (chef e docente di enogastronomia) e il dirigente Scolastico Alessandro Impoco. Il sorriso come strumento di business, perché il mattino si sceglie un bar piuttosto che un altro??? È stata la domanda che Luca Pagliari ha fatto e che ha dato il via a questo appuntamento! Chi svolge attività rivolte al pubblico deve farsi sempre questa domanda e rendersi conto dell’importanza del sorriso.

Lo chef Massimo Bomprezzi ha portato innumerevoli testimonianze che nel corso della sua carriera professionale lo hanno portato in giro per il mondo, molto spesso grazie al Panzini e naturalmente grazie al suo amore per la sua professione, lo hanno anche visto protagonista di un libro che raccoglie alcuni suo piatti “LA RICETTA GIUSTA” gusto – passioni – tradizione. Il Dirigente Alessandro Impoco ha sottolineato che il Panzini è fortunatamente ricco di persone che hanno fatto grande questo Istituto è livello europeo.

Da

Luca Santini

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno