SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia

Senigallia, il Caffè del Corso cede il testimone: “Il saluto dei fratelli Ranieri”

Lorenzo e Andrea sin congedano dopo 13 anni di attività ma rilanciano per nuove sfide ancora insieme

13.170 Letture
commenti
Caffè del Corso

Il Caffè del Corso cede il testimone: lo storico locale sito davanti Piazza Roma e diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento, verrà rilevato dal Pasquini Coffee Wine Bar. Altro noto esercizio che quindi si trasferirà da via Carducci nel centralissimo Corso 2 Giugno.

I fratelli Ranieri, Lorenzo e Andrea, hanno voluto salutare e ringraziare tutti i loro affezionati clienti con un sentito e lungo messaggio condiviso sui social: “Nonostante la notizia sia già da tempo in circolazione, e quindi per molti non rappresenta una novità, non è facile trovare le parole per dire quello che stiamo per comunicare perché, all’interno di esse, esiste un insieme di emozioni molto forti e particolarmente sentite. Dopo tanto tempo, questo passaggio di consegna rispecchia la nostra volontà verso uno stile di vita più consono alle nostre nuove esigenze, personali e familiari.  Siamo dunque qui a dirvi che abbiamo preso serenamente la nostra decisione e senza rimpianti. Quasi 13 anni di divertimento, sacrifici, rinunce, emozioni, amori, conoscenze, litigi, amicizie, rapporti veri, sorrisi, di feste passate a sudare, estati da perdere il controllo delle gambe, di capodanni che faccio fatica a ricordare, staff numerosissimi, colleghi pronti a darti sempre una mano, dj che pompavano la loro musica nelle casse per tutta la piazza, di freddo che ti congela, caldo che ti scioglie, abbracci, baci, pugni, carezze, urla, cori, di persone che non ci sono più ma resteranno per sempre nei nostri cuori e nella storia di questo bar – e concludono rilanciando a nuove sfide a quattro mani – Per quanto riguarda noi 2 vi possiamo solo anticipare che abbiamo deciso di continuare il nostro rapporto lavorativo, ma per ora non possiamo svelarvi nulla…Grazie a tutti di cuore !Lorenzo e Andrea. A presto.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Sabato 20 marzo, 2021 
alle ore 11:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno