SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

Il Liceo Perticari ringrazia il personale sanitario per l’impegno profuso

Il Dirigente scolastico Fulvia Principi: "La vostra collaborazione ci ha permesso di garantire la sicurezza nel luogo di lavoro"

Liceo Perticari

In qualità di Dirigente Scolastico del liceo Perticari, a nome della Referente Covid Prof.ssa Patrizia Confalonieri e di tutto il personale della scuola docente e non docente, desidero ringraziare pubblicamente la Dott.ssa Vania Moroni e tutto lo staff dell’ U.O.C. Servizio Igiene e Sanità Pubblica Prevenzione e Sorveglianza, esprimendo tutta la nostra stima e gratitudine per il grande lavoro svolto con estrema professionalità, gentilezza, disponibilità e sempre in sinergia con la scuola in questo periodo così difficile di emergenza per COVID – 19.

La vostra collaborazione ci ha permesso di garantire a tutti gli studenti e a tutto il personale scolastico la sicurezza nel luogo di lavoro e, grazie al vostro prezioso contributo, abbiamo risolto con rapidità questioni di primaria importanza e urgenza.

 

Con stima e gratitudine
Il Dirigente Scolastico
Fulvia Principi

Commenti
Ci sono 2 commenti
fatima
fatima 2021-02-27 15:26:25
Ma il perticari fa il comunicato per ogni moscerino che vola? MASSIMO RISPETTO PER GLI OPERATORI SANITARI E QUELLO CHE FANNO, però... bo.... ho qualche dubbio così....
Glauco G. 2021-03-01 13:53:23
Barvi. vi siete fatti belli con i ringraziamenti? ora spero tornerete a fare quello che tutti fanno senza troppi articoli di giornale. più che ringraziamenti sembra.....mmm beh dai..si capisce bene nell'articolo cosa sembra.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura