SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Alessandra Alessandroni di Fidapa Senigallia eletta nella Commissione Pari Opportunità

Un voce nella Regione Marche per promuovere i diritti e le esigenze sociali e culturali delle donne

Alessandra Alessandroni

Il Consiglio Regionale delle Marche ha ufficializzato le nomine delle componenti della Commissione Pari Opportunità. Apprendiamo con grande plauso e soddisfazione che tra i nomi presenti c’è quello di Alessandra Alessandroni, avvocato e tesoriera della Fidapa Bpw Italy Sezione di Senigallia.

Un riconoscimento importante per una associazione come Fidapa che si è sempre battuta in difesa delle opportunità di genere ma soprattutto della libertà di pensiero e di espressione.

Una nomina che potrà essere veicolo propositivo per attività volte a promuovere i diritti e le esigenze sociali e culturali delle donne e soprattutto di quelle più fragili che non hanno voce. In un momento storico così delicato credere ancora nelle istituzioni e nei tavoli tecnici permette di ritrovare quello spirito di confronto e di costruzione su cui si è sempre fondata e basata la nostra società.

Alla cara Alessandra vanno i migliori auguri delle socie e della presidente Giorgia Galli, per una legislatura prolifica di risultati in difesa della mission della Commissione.

Da Fidapa Bpw Italy Sezione di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura