SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, colta da malore mentre attraversa la strada: muore poco dopo

La 75enne si è accasciata a terra: a dare l'allarme una senigalliese che stava passando in auto

10.368 Letture
commenti
Pediatrica - La clinica dei bambini e della famiglia - Senigallia
Ambulanza

È stata colta da un malore mentre attraversava la strada poco distante alla rotatoria presente davanti all’entrata dell’ospedale di Senigallia. È successo  nella mattinata del 15 febbraio: erano circa le 11.30 quando la pensionata 75enne si è accasciata improvvisamente a terra. La donna, residente a Chiaravalle, si stava recando all’ospedale per prenotare una visita.
La prima  a soccorrere  l’anziana è stata una ragazza che stava transitando in auto ed ha visto la donna crollare a terra; sul posto sono prontamente giunti gli uomini del 118 e gli agenti di Polizia di Senigallia che stavano transitando nella zona. I sanitari hanno cercato di rianimare la pensionata sul posto ma le sue condizioni sono parse subito disperate. La 75enne è stata poi trasferita al Pronto Soccorso dove è stato dichiarato il decesso. Gravi ripercussioni sul traffico che è stato momentaneamente chiuso per permettere i soccorsi. Un caso simile si era consumato pochi giorni fa nel Corso Due Giugno. 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura