SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Donano le gift card ricevute a Natale alla Croce Rossa di Senigallia

I ringraziamenti dei volontari al generoso gruppo di lavoratori di un'azienda di servizi ambientali

Gift card donatele alla Croce Rossa di Senigallia

Una lettera come questa non ci era mai capitata…Ce ne sono state tante, importanti e commoventi, altre che riempivano il petto di orgoglio, ma questa proprio non ce l’aspettavamo.

A scrivere è un gruppo di lavoratori di una nota azienda di servizi ambientali operante nel Senigalliese, nella lettera esprimevano la volontà di donare la propria strenna natalizia a Croce Rossa Italiana Comitato di Senigallia.

Queste persone hanno scritto (estrapolato dalla lettera) “Per i principi umanitari che Croce Rossa esprime da sempre nei confronti di coloro che necessitano di aiuto, abbiamo pensato di donare le gift card ricevute a Natale, per l’acquisto di beni di prima necessità al vostro Comitato; la donazione vuole essere un segno di solidarietà verso il vostro impegno quotidiano nei confronti delle famiglie in difficoltà e delle persone bisognose”.

Donazioni alla Croce Rossa di SenigalliaQueste poche righe ci hanno colpito molto, in questi tempi di emergenza sanitaria, di difficoltà economica e sociale, ci ha colpito sapere che un gruppo di persone impegnate tutti i giorni in un duro e faticoso lavoro, pensino anche a noi, a quello che facciamo ogni giorno, al supporto che diamo a tutti coloro che ci chiedono una mano.

Assistiamo ben 150 nuclei famigliari, senza gravare su fondi o aiuti pubblici, ma semplicemente con raccolte alimentari e di generi di prima necessità, organizzate sul territorio dai nostri Volontari e la donazione ricevuta è preziosissima, ci permetterà l’acquisto di alimenti, da destinare alle famiglie.

Ci teniamo,quindi, in particolar modo a ringraziare A. Giuseppe, C. Samuele, C. Altin, C. Massimo, E. Gennaro, E. Tommaso, G. Giuseppe, L. Marco, M. Giancarlo, M. Amedeo, P. Maurizio, S. Carmine, S. Giovanni, T. Onofrio, T. Daniele, T. Carmelo, Z. Marco per il loro gesto, ma ancor di più per le loro parole e il loro pensiero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura