SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mangialardi: “Evitare che la crisi sanitaria si trasformi in crisi economica e sociale”

Il consigliere regionale interviene sul delicato momento ed auspica un provvedimento per integrare gli aiuti del governo

Maurizio Mangialardi

Evitare che la crisi sanitaria si trasformi in crisi economica e sociale”. E’ questa la priorità per il consigliere regionale e  capogruppo del Partito Democratico Maurizio Mangialardi alla luce del delicatissimo momento che la nazione ed il nostro territorio sta vivendo. Una situazione già critica dalla recrudescenza del virus che anche oggi ha fatto segnare un’impennata dei contagi, sia a libello nazionale  (26.831 nuovi casi a fronte di 201.452 tamponi), che regionale (686 nuovi casi con un percentuale del 28,9% di tamponi positivi) che aggrava anche quella economica e sociale.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 3 commenti
conte1 2020-10-29 21:09:17
Mangialardi Mangialardi,stai tranquillo siediti in poltrona e guardati La Durso........ NON ti agitare ;-)
mik76
mik76 2020-10-29 21:47:52
Ma quanta demagogia e retorica....già che c’era poteva anche intervenire sull’annosa questione del perché non ci sono più le mezze stagioni....al posto di scrivere inutili proclami perché non si rivolge ai suoi amici di partito (sempre che ne abbia ancora dopo la debacle delle regionali) che stanno governando il paese?
Glauco G. 2020-10-30 10:05:25
Concordo al 100% con Mangialrdi quando dice "Evitare che la crisi sanitaria si trasformi in crisi economica e sociale"...rispecchia a pieno il mio pensiero...per questo...nel nostro piccolo..abbiamo votato in regione Acquaroli (e non lei) e come sindaco OLivetti (e non Volpini) ...vogliamo gente che riteniamo più preparata per queste cose ....visto che la crisi sanitaria regionale e comunale è frutto (anche e non solo) del vecchio candidato sindaco di Senigallia del PD (che però ha la mia stima perchè ha avuto il coraggio di abbandonare la politica dopo questa clamorosa sconfitta e dopo aver conctribuito a devastare la sanità locale) e la crisi economica nazionale è frutto del PD e 5 stelle. Nel nostro piccolo...Speriamo di aver votato gente più preparata di voi (dico spero perchè metto sotto la lente di ingrandimento anche chi abbiamo votato...evono fare bene e non parlare parlare parlare). di sicuro voi avete oggettivamente dimostrato di non essere all'altezza di gestire un mopmento così delicato (anche sotto covid avete sempre giustificato la scelta di distrugger ela sanità invece che potenziarla).....noi (citadini) la nostra parte l'abbiamo fatta...abbiamo messo al comando persone che speriamo ci tirino fuori dal pantano dove ci avete lasciato. Speriamo. Quindi..noi abbiamo già fatto il passo per evitare di entrare in una crisi sanitaria ed economica..ora la palla passa al presidente di regione e al nostro sindaco (nel nostro piccolo ovvio perchè al governo ci sono altre perrsone molto INCOMPETENTI in materia).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS