SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Factory ZeroZero di Senigallia ridisegna il progetto ZeroZero Classe Aperta

Un laboratorio e sala studio in cui i ragazzi possono studiare e socializzare

RCR Agricoltura - Giardinaggio - Raccogli olive elettrici Castellari - Ostra
ZeroZero Classe Aperta

L’associazione di promozione sociale Factory ZeroZero APS, sulla base delle esigenze emerse a seguito di un confronto aperto con le famiglie degli studenti che hanno preso parte alle sessioni di recupero scolastico, ha ridisegnato il progetto ZeroZero Classe Aperta, che da oggi diventa un laboratorio e sala studio dove i ragazzi possano studiare e socializzare, lavorando in sinergia e con l’ausilio costante di insegnanti ed operatori.


L’obiettivo è quello di proseguire un percorso di innovazione orientato alla generazione di impatto ed inclusione sociale oltre che un momento di formazione, socialità e studio per i ragazzi.

La sala studio sarà aperta tutti i mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17.30 a partire da mercoledì 21 ottobre e l’accesso sarà gratuito e riservato ai soci Arci (è possibile sottoscrivere la quota sociale pari ad euro 15, con validità 1/10/20 – 30/09/21 e comprensiva di copertura assicurativa, direttamente presso la sede di Factory ZeroZero APS).

Il progetto nasce nell’ambito delle attività realizzate da Arci Marche all’interno dell’iniziativa R.I.E.S.CO. Marche – Reti Inclusive E Solidali per la COmunità, finanziata dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per contrastare gli effetti di esclusione sociale, precarizzazione e marginalizzazione acuiti dall’emergenza sanitaria, insieme al comitato Arci di Senigallia.

Vi aspettiamo presso la nostra sede di Via G. Bruno n.26 a Senigallia, per qualsiasi informazione potete scriverci all’indirizzo e-mail scriviafactory@gmail.com o chiamarci al 3334072919.

Si ricorda che è obbligatorio accedere agli spazi di Factory ZeroZero ASP muniti di mascherina protettiva e mantenere la distanza di un metro. È inoltre fatto divieto di ingresso a coloro che presentano sintomi influenzali e/o respiratori.

da Factory ZeroZero APS

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura