SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gruppo Società e Ambiente, eletto il nuovo direttivo

Presidente Annamaria Mori, Vicepresidente Elsa Ravaglia e tesoriere: Giorgio Sagrati

Cuochi Ancona
alberi, boschi, piante, natura

Il giorno 26 settembre 2020 si è tenuta l’assemblea generale dei soci del Gruppo Società e Ambiente, presso la sede della Pro Loco di Senigallia, gentilmente messa a disposizione. Presiedeva l’assemblea il prof. Mauro Furlani, Presidente della Federazione Nazionale Pro Natura.

 

Mauro Furlani saluta e si complimenta con l’Associazione per la ripresa delle attività nonostante il difficile periodo di emergenza sanitaria. Apprezza anche la ripresa con gli ultimi due anni della vitalità dell’Associazione che precedentemente si era ridotta. La situazione generale è ancora complessa, ma si notano anche segnali di una certa ripresa di interesse alle tematiche ambientali. E’ dunque necessario continuare con l’impegno.

 

Importanti e decisivi per il futuro del gruppo gli argomenti in discussione. Dopo il saluto della Presidente uscente Paola Bozzi si è passati alla discussione ed approvazione del bilancio consuntivo 2019 e delle modifiche statutarie apportate in conformità alle disposizione della nuova normativa che regolerà tutto il Terzo Settore, il vasto mondo del volontariato.

 

Segue un dibattito intenso e costruttivo in cui viene anche illustrato il report delle attività svolte nell’anno scorso, decisamente consistenti.

 

Si procede quindi alla Elezione del nuovo Comitato Direttivo. Risultano eletti i soci:

 

Angeletti Riccardo

Bozzi Paola

Brenna Lorenzo

Cerri Serena

Filippetti Irene

Filippetti Sofia

Giacchini Floriana

Laghetti Sara

Lamperti Fiorenza

Mori Annamaria

Ravaglia Elsa

Sagrati Giorgio

 

Il nuovo Comitato Direttivo viene convocato immediatamente per la nomina delle cariche sociale, come previsto dallo statuto. Dopo breve discussione vengono eletti, per acclamazione:

 

Presidente: Annamaria Mori

Vicepresidente: Elsa Ravaglia

Tesoriere: Giorgio Sagrati.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 13 ottobre, 2020 
alle ore 12:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!