SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cameruccio: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia”

"Confermo pieno sostegno a massimo olivetti, la persona giusta per rilanciare Senigallia "

Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede
Gabriele Cameruccio

Voglio condividere la soddisfazione per aver contribuito al risultato molto importante ottenuto dalla coalizione di di centro-destra, allargata alla lista La Civica, e da Massimo Olivetti che il 4-5 ottobre andrà al ballottaggio, un risultato che non era scontato. Il risultato del 20-21 settembre conferma la forte consapevolezza che il cambiamento è davvero possibile anche a Senigallia.

Con emozione dico grazie davvero a tutti coloro che mi hanno aiutato, sostenuto e mi hanno dato fiducia con un così alto consenso, ben 393 voti ( il piu’ votato nel centro-destra ), grazie di cuore a tutti.  Sento la responsabilità del consenso ricevuto; per questo mettero’ il mio impegno e la mia esperienza politico-amministrativa consolidata negli anni al servizio del territorio, della città e delle frazioni (tante le questioni concrete che dovranno essere affrontate e che aspettano risposte adeguate ). Ritengo imprescindibile ripartire dal dalla gente, dall’ascolto e dal confronto quotidiano con i cittadini.

Nell’immediato il ballottaggio del prossimo 4-5 ottobre puo’ segnare una linea di demarcazione molto importante per Senigallia, dopo decenni che hanno visto amministrazioni a guida Pd e suoi alleati.  Il cambiamento è possibile e tutti insieme possiamo farlo, sostenendo convintamente Massimo Olivetti.

Va sottolineato che Massimo Olivetti, persona capace e con esperienza, potrà lavorare in sinergia con il governo regionale, che dopo tanti anni è cambiato, e soprattutto saprà intercettare proprio quella voglia di cambiamento ed ammodernamento chiesta da cittadini, famiglie ed operatori economici.

Pertanto è molto importante andare a votare domenica 4 e lunedì 5 ottobre e fare la scelta giusta per dare una svolta e per rilanciare Senigallia: scegliere Massimo Olivetti Sindaco.

29 settembre 2020

Gabriele Cameruccio
LA CIVICA – MASSIMO OLIVETTI SINDACO

Commenti
Solo un commento
romolo
romolo 2020-09-30 11:22:28
Lei rappresenta il nuovo che" avanza", certamente rientra tra gli innovatori della politica Senigalliese, un affare per chi ha espresso la Sua candidatura !
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!