SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Europa Verde: “Al ballottaggio per le Comunali di Senigallia, noi voteremo Volpini”

La lista della coalizione per Campanile: "Nostra scelta chiara e decisa poiché non ci interessano le poltrone ma le persone"

1.309 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Elezioni comunali, votazioni, urna, scheda elettorale, voto

In vista del ballottaggio per le elezioni comunali del 4 e 5 ottobre prossimo, Europa Verde Senigallia, che al primo turno si era presentata con una propria lista a sostegno del candidato sindaco Gennaro Campanile, a seguito di una partecipata riunione con i propri iscritti ha deciso di appoggiare il candidato sindaco Fabrizio Volpini.

Europa Verde è una forza politica nazionale ed europea che si è sempre contraddistinta sui temi ambientali, civili e per uno sviluppo sostenibile. Si colloca per sua natura insieme a tutte quelle forze di Centro Sinistra che per sensibilità sostengono i nostri valori.

Non potremmo mai appoggiare e dare indicazioni di voto per un candidato di Centro Destra che vede alleati Lega e Fratelli d’Italia in uno scenario nazionale e locale di deriva populista e sovranista. Senigallia è stata ben governata dal sindaco uscente Mangialardi e lo sarà con Fabrizio Volpini.

Campanile ha lasciato libera scelta di voto tra i due candidati a Sindaco, motivando la decisione di lasciare liberi i propri elettori di seguire il cuore e le proprie simpatie. Noi invece, se pur lasciando libertà di voto a chi ha voluto sostenerci al primo turno, abbiamo fatto una scelta chiara e decisa poiché non ci interessano le poltrone ma le persone. E la politica è fatta da persone pertanto non abbiamo dubbi sul candidato da sostenere per la prossima amministrazione di Senigallia.

Europa Verde Senigallia

Commenti
Ci sono 4 commenti
lory
lory 2020-09-27 14:24:43
Europa verde????
State votando la stessa amministrazione che ha disboscato Senigallia!!!
conte1 2020-09-27 17:22:41
Lory ha ragione,ma ci state con la testa? Siete un po'come delle bandieruole,andate dove tira il vento
arcimboldo 2020-09-27 21:08:53
Al primo turno avete appoggiato Campanile e vi chiedo perchè visto che lo stesso aveva lasciato il PD e quindi rinnegato il candidato Volpin ora lo appoggiate??? Non vi sembra di essere leggermente incoerenti???
paolopizzi 2020-09-29 16:24:11
Per il primo turno avete sostenuto legittimamente Campanile e non certo Volpini ed ora sostenete colui che ha massacrato la democrazia interna del Pd a danno di Campanile? Incomprensibile.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura