SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pubblicità elettorale – Autoregolamentazione di SenigalliaNotizie.it e testata 60019News

Campagna di propaganda e visibilità elettorale, in vista di elezioni Amministrative e del Referendum del 20 e 21 settembre 2020

Netservice - Editoria on-line
Votazioni, voto, elezioni, amministrative, scheda elettorale, urne

La Netservice Srl, società editrice del quotidiano online www.SenigalliaNotizie.it e degli altri portali editoriali facenti capo alla Testata Giornalistica 60019News, comunica pubblicamente la possibilità di diffondere messaggi politici elettorali a pagamento sui propri portali web alle condizioni sotto riportate.

In occasione della campagna di propaganda e visibilità elettorale, in vista delle elezioni Amministrative e del Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020, la Netservice Srl (editrice del quotidiano online www.SenigalliaNotizie.it e degli altri portali editoriali facenti capo alla Testata Giornalistica 60019News, registrazione 17/2003 presso il Tribunale di Ancona) adotterà i principi della Legge 28/2000 “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica”, per la regolamentazione della vendita di spazi destinati alla propaganda elettorale sui canali di informazione, offrendo parità di accesso ai mezzi di informazione in concomitanza delle campagne per le elezioni del Sindaco e dei componenti del Consiglio Comunale di Senigallia, del Presidente della Giunta regionale e dei membri del Consiglio regionale delle Marche e per il Referendum Costituzionale, fissate per i giorni 20 e 21 settembre.

In particolare, Netservice srl rende noto quanto segue.

– Gli spazi di propaganda elettorale saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta in condizione di parità.

– In caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo.

– Le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni.

– Per prendere visione delle tariffe dei banner grafici e degli spazi testuali offerti dal giornale on-line (uguali per tutti i committenti) e per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario contattare la redazione via email scrivendo a redazione@senigallianotizie.it o telefonare al numero 0717930373.

– Netservice srl mette a disposizione di tutti i richiedenti i medesimi spazi per banner grafici e la medesima possibilità di accesso alla pubblicazione di messaggi elettorali testuali, redatti e inviati via e-mail dal committente. Tali articoli testuali non avranno data di scadenza, perciò saranno per sempre indicizzati da qualsiasi motore di ricerca e archiviati nelle sezioni interne di www.senigallianotizie.it.

– Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato all’interno dei banner grafici e nei messaggi testuali autogestiti, sollevando la Testata Giornalistica 60019News da ogni responsabilità. Resta comunque in capo al responsabile della testata la facoltà discrezionale di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio, quindi, contrario alla legge.

E’ vietata la pubblicazione di messaggi elettorali nel giorno precedente ed in quelli stabiliti per le votazioni. (Nel caso delle votazioni 2020, le pubblicazioni non saranno consentite dopo la mezzanotte tra venerdì 18 e sabato 19 settembre 2020).

Il pagamento dovrà essere effettuato una volta sottoscritto il contratto, in unica soluzione, vista fattura.

Per conoscere i prezzi e per maggiori informazioni, è necessario telefonare scrivere a redazione@senigallianotizie.it oppure telefonare al numero 0717930373, per ricevere il documento PDF con prezzi e modalità di effettuazione della propaganda a pagamento. Per la pubblicità elettorale si applica l’aliquota IVA al 4%. Non sono previsti sconti, né diritti di agenzia.

L’esposizione di banner grafici, la pubblicazione di redazionali, interviste su commissione o altro tipo di comunicazione non è vincolante per la linea editoriale della testata 60019News, la quale sottolinea totale autonomia e indipendenza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS