SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Bene Comune, appello al voto dalla candidata Silvana Corinaldesi

"Vogliamo sottolineare l’importanza del primo dei nostri obiettivi: la trasparenza"

1.763 Letture
commenti
Paolo Molinelli Sindaco - Senigallia Cambia - Noi Cittadini, SBC - Elezioni comunali Senigallia 2020
Silvana Corinaldesi

Eccoci di nuovo chiamati alle urne per scegliere per i prossimi cinque anni chi amministrerà la nostra città.

Buttando un occhio sulla vita politica e sull’impegno di taluni in questo campo e guardando l’esito del loro lavoro, un sempre maggior numero di persone decide che non vale la pena di recarsi alle urne.

Noi di ‘SENIGALLIA BENE COMUNE’ assieme alla lista civica ’NOI CITTADINI’ vi chiediamo di non farvi vincere dal pessimismo e di continuare a credere che possiamo cambiare quello che non ci piace.

Possiamo farlo SOLO INSIEME.

Vi chiediamo di venire almeno ad uno dei tanti incontri che abbiamo programmato in tutto il territorio comunale per conoscere il nostro programma elettorale, che è il punto di forza del nostro impegno per la città.

Sono progetti VERI E FATTIBILI, molto diversi dalla precedente linea politica, costruiti passo passo con un lavoro condiviso e tante serate passate a studiare un bel progetto per la nostra città, avvalendoci di preziosi consulenti tecnici, perché nessuno di noi è un tuttologo.

Vi chiediamo di venire a sentirli, di far sentire il vostro pensiero, di chiederci conto delle promesse non mantenute qualora potessimo cogliere l’obiettivo di avere la vostra fiducia.

In particolare vogliamo sottolineare l’importanza del primo dei nostri obiettivi: la TRASPARENZA.

E’ una parola che forse a qualcuno non dice molto: è invece garanzia di imparzialità e di sottrazione delle decisioni politiche dal rischio di far prevalere interessi “personali”.

I nostri progetti sono mirati all’ottenimento del bene comune, in un’ottica di contenimento delle spese e ottimizzazione delle risorse economiche disponibili, con una sicura riduzione del peso impositivo sui cittadini.

Per valutare un candidato a Sindaco occorre conoscere la validità o meno del programma elettorale.

Vi invitiamo quindi ancora una volta a leggere il nostro programma elettorale e a partecipare agli incontri per chiedere eventuali chiarimenti .

 

(Silvana Corinaldesi – Candidata Consigliere Comunale Lista Civica ‘Senigallia Bene Comune’)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura