SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mangialardi lancia la sfida a Salvini: “Venga nelle Marche per un confronto diretto”

"Acquaroli sempre evasivo. Salvini parli con me del futuro della regione e marchigiani scelgano con cognizione di causa"

Partito Democratico - Vota PD e Fabrizio Volpini Sindaco - Elezioni Senigallia 2020
Maurizio Mangialardi

Chiedo a Salvini di venire nelle Marche per un confronto diretto con me sul futuro della nostra regione.

È una richiesta assolutamente legittima, non solo perché Acquaroli continua a essere evasivo sui temi programmatici ed è costantemente sopraffatto dai suoi caporioni mandati da Roma, ma anche perché è giusto che i marchigiani scelgano con cognizione di causa chi dovrà governare i prossimi cinque anni. 

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 9 commenti
Glauco G. 2020-09-10 12:50:59
Acquaroli è l’uomo della meloni ed è stato imposto dalle segreterie nazionali di Fratelli d’Italia (e qui io ci noto disprezzo nel metodo di candidatura di Fratelli d’Italia). Ma lei? Lei non è l’uomo di Nicola Zingaretti ed imposto dal PD? Quindi per ora non noto nessuna differenza (per non parlare di Volpini che è stato imposto a Senigallia con disprezzo di alcuni Vs stessi “compagni” politici che se ne sono pure andati via dal partito. Come detto, per ora non noto differenza tra lei e il Sig. Acquaroli. Un avversario politico credo sia libero di non accettare il confronto no? come mai lo trova così scandaloso? Si sente già il “governatore” della regione? Per ora è il sindaco di Senigallia e nulla più. Credo che il famoso “bagno di umiltà2 in questo caso sia abbastanza utile. Lei pensi a dirci cosa vuole fare (a noi non al suo avversario) e noi decideremo chi votare. Per la sanità….ma come mai il PD con capisce che oggi è diffusa la percezione (nel terriorio di Senigallia per lo meno) che la distruzione della sanità locale è ad opera del PD e dell’attuale candidato sindaco di Senigallia? Sicuri di voler continuare con la sanità? Avete devastato la regione e continuate a far finta che voi avete lavorato bene? Sicuri sicuri di volerlo fare? Complimenti per il coraggio. Ho chiesto ad un Vs sostenitore (in maniera scritta su questa testata online di darmi le leggi nazionali ed Europee dove poter verificare che il candidato sindaco di Senigallia non ha distrutto nulla ma solo seguito le direttive…ancora non ho avuto risposta e quindi ancora seguo il mio pensiero personale….voi volete parlare oppure portare dati certi? Prima di un confronto.. chiariteci alcune cose a noi.. non a Salvini.. chiariteci cosa avete fatto con la sanità e poi parliamo con Salvini. Umiltà politica prima di ogni cosa. grazie
leofax 2020-09-10 13:13:40
Scusi Sindaco Mangialardi. Ha inviato un messaggio di solidarietà al Senatore Salvini, per l'aggressione subita a Pontassieve, come ha fatto l'attuale Ministro dell'interno ? Tra l'altro, Pontassieve si trova in Toscana, regione rossa come la nostra. Per fortuna dagli ultimi sondaggi, sembra che tutte e due le Regioni, sono pronte a fare il salto del fosso.
Leonardo Maria Conti
fra77 2020-09-10 13:26:14
Che Acquaroli sia evasivo è cosa nota,ma pensare di avere un confronto con un'altro che a dire evasivo è il minimo è pressoché fuori luogo. Acquaroli è evasivo perché come tutti i populisti dice cose che sa benissimo essere non realizzabili. Riguardo a Salvini,che dire... è fuggito dal governo a gambe levate perché stava collezionando figure barbine una dietro l'altra,inoltre non sapeva più dove mettere le mani. Acquaroli vincerà le elezioni ed i marchigiani toccheranno con mano cosa vuol dire essere governati dalle destre,e non so se sia un bene questo.
francesco. 2020-09-10 14:00:40
Il confronto lo vorrei fare io. Dopo l'alluvione le tariffe tari quasi raddoppiano per molte attività a causa dello spiaggiamento di molti materiali portati dal fiume. Ok! Dopodiché lei disse in consigli comunali aperti al pubblico che le stesse tariffe sarebbero tornate alle cifre pre alluvione.2020 ancora si aspetta. Dicembre 2017 disse pubblicamente e a mezzo stampa che per settembre 2018 sarebbe tornato agibile lo stadio di Marzocca. Settembre 2020 ancora non si vede la luce fuori dal tunnel. Queste sono le risposte che lei deve dare e non certo Salvini
Per il resto poi mi sembra che si sia montato un po' la testa e visto che ha fatto trenta chieda anche un confronto con Trump!!!!!!
mik76
mik76 2020-09-10 14:55:19
Mangialardi non faccia il fenomeno, lei e Salvini avete molto più cose in comune di quello che crede, entrambi state vivendo da decenni di politica alle spalle degli italiani, entrambi non avete mai lavorato in vita vostra
Mario2 2020-09-10 16:07:44
Ricordiamo a tutti quanti la Democratica accoglienza ricevuta a Senigallia dal leader dell'opposizione, se non vado errato in quel caso l'Amministrazione non pronunciò una parola di dissenso ne prese le distanze, anzi se non ricordo male pare che alcuni fossero in mezzo alla "folla".
Questa è la vostra Democrazia e ormai l'abbiamo capito tutti, o quasi.

https://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/politica/matteo-salvini-contestazione-senigallia-1.955056
fra77 2020-09-10 17:18:02
@Mario2. L'accoglienza ricevuta dal leader dell'opposizione al tempo è stata più che equilibrata. Chi semina odio raccoglie tempesta,sempre e comunque.
mimmo990
mimmo990 2020-09-10 19:12:22
Perchè no?
Sarebbe uno scontro tra due menti colte ed illluminate.
E potremmo finalmente constatare anche chi tra i due, sia il più intelligente.
Mario2 2020-09-10 19:41:27
@fra77 quindi metodi fascisti constro i fascisti?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!