SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

VIDEO NOTIZIA – Salvini a Senigallia al Finis Africae

Salvini: "io mi domando chi vi faceva promozione turistica- ha chiesto sibillino Salvini - Chiunque fosse, lo ha fatto male!’’

3.141 Letture
commenti
Ci sono anch\'io - Promozione raccolta differenziata - Comune di Senigallia
Salvini e Olivetti

Il leader della Lega Matteo Salvini ha fatto tappa a Senigallia al ‘’Finis Africae’’ in occasione delle imminenti elezioni amministrative e regionali. “Le Marche hanno un tessuto economico che ho trovato in poche altre regioni italiane, avete delle potenzialità turistiche incredibili, io mi domando chi vi faceva promozione turistica- ha chiesto sibillino Salvini – Chiunque fosse, lo ha fatto male!’’.

“Il leader della Lega continua: “Nei comuni del terremoto si deve dare soldi e potere di intervento al sindaco, noi su questo insisteremo».
Foto di rito poi con il candidato alle elezioni comunali per conto del centrodestra, Massimo Olivetti: “A Senigallia non ho messo bocca sulla scelta del candidato a sindaco perché lascio ai territori il compito di mettersi d’accordo, anche se a Macerata qualche problema c’è stato”.

Allegati

Il VIDEO di MATTEO SALVINI A SENIGALLIA

Commenti
Ci sono 6 commenti
giacomo89 2020-08-09 17:54:15
In realtà se c'è una cosa fatta bene devo dire che è la promozione turistica della regione,ma poi è ovvio che i turisti siano in calo dopo il terremoto.
Mai che avesse qualche spunto o proposta interessante,se ne tornasse in Padania.
fra77 2020-08-09 20:33:05
Onorevole Salvini,si sciaqui la bocca prima di parlare delle Marche. Le marche,unica regione al plurale,sono la seconda regione più bella al mondo incoronata da Lonely Planet nel 2019! Lo sa cosa è Lonely Planet? Se non lo sa meglio che taccia! La promozione turistica c'è sempre stata in tanti contenitori a scopo pubblicitario,non li elenco perché troverà difficile capire quali siano. Quindi invece di fare come al solito becera propaganda vada dritto ai contenuti,sempre che esistano,con il quale vuole risolvere i problemi che ha la regione,regione che ha problemi come tante altre. Grazie.
pmlpoma 2020-08-10 08:49:48
Per fortuna è arrivato lui...
Tutto si può dire di Senigallia tranne che sia mancata la promozione turistica. Ma tanto a lui che gli frega, mica deve dire qualcosa di vero, deve solo sparare (...omissis...).
Mario2 2020-08-10 09:34:49
mannaggia è venuto a Senigallia e si è pure permesso di parlare? Ma le milizie fasciste rosse dove stavano al mare?
Glauco G. 2020-08-10 16:11:42
Beh...che dire...il suo lato politico critica sempre le spese del comune in fatto di promozione turistica...il suo lato politico ha criticato l'appoggio economico (comunale) al summer J. (manifestazione di livello mondiale oramai)..Non tanto tempo fa Senigallia è stata la location di un film..prima ancora di una pubblicità della BMW....evidentemente i suoi "collaboratori" locali non gli hanno dato le giuste info per permetterle di fare un discorso dove, come sempre, fate finta (come come tuti i politici ovviamente) di conoscere personalmente la relatà di Senigallia...forse conosce Milano Marittima e le sue cubiste ma non Senigallia (da come parla).
octagon 2020-08-11 14:08:25
Per me, non gli è piaciuto il mojto!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura