SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lega e Fratelli d’Italia puntano su Riccardo Pizzi come candidato sindaco per Senigallia

"Aperti ad altri partiti e liste civiche, in attesa di Forza Italia"

2.195 Letture
commenti
Marche Notizie - Marchenotizie.info
Riccardo Pizzi

Nell’ambito di una riunione finalizzata ad individuare il nome del candidato a Sindaco della Coalizione di centrodestra della città di Senigallia, la Lega Salvini Premier e Fratelli d’Italia, hanno convenuto di convergere sulla figura dell’Avv. Riccardo Pizzi.

La Coalizione rimane aperta a tutti partiti politici e alle forze civiche che intendono sostenere tale candidatura, rimanendo in attesa che Forza Italia convenga con Lega e Fratelli d’Italia per l’unità del centrodestra.

Direttivo Lega Salvini Premier Senigallia
Direttivo Fratelli d’Italia

Commenti
Ci sono 3 commenti
octagon 2020-07-23 13:20:29
finalmente un candidato, anche se ormai, mi sono convinto che alla dx piace che vinca volpini.
fra77 2020-07-23 14:21:40
Scusate,il nome lo avete trovate ma non siete ancora uniti. Mi domando...a quando un programma comune e condiviso???Lo sapete che si vota a Settembre???Cmq anche stavolta non vedo in voi un'alternativa,peccato perché le discontinuità occorrono,ma devono esserlo in tutto e non solo sul nome.
arcimboldo 2020-07-24 06:30:20
Concordo con i commenti soprastanti. Un candidato del cdx che è sicuramente una persona valida professionalmente ma è un neofita della politica e quindi con molti limiti da un punto di vista squisitamente amministrativo. Il cdx è comunque diviso anche se correrà unito perchè quella unità che cercano è del tutto fittizia, fatta dopo moltissimi mesi di dicussioni e bocciature dei candidati da ambo le parti e la sintesi è stata fatta dalla Lega su un candidato bocciato da tutti gli altri. A pochi secondi dalle elezioni La lega ha forzato la mano ed ha, per così dire, imposto agi altri del cdx il proprio candidato che è stato realmente accettato dal FdI o è solo una presa in giro?? La credibilità del cdx senigalliese è ai minimi storici e non potrebbe essere altrimenti dopo 70 anni di governo biancorosso e poi rosso con qualche punta di bianco durante i quali nulla hanno fatto per porsi ai cittadini senigalliesi come reale alternativa al Csx!!! Le amministrazioni che negli anni si sono succedute al governo cittadino, tutte rosse con una puntima di bianco, sono riuscite a fidelizzare quelli di cdx, soprattutto imprenditori, che hanno sempre ricevuto dalle amministrazioni rosse tutto quanto hanno chiesto: quindi perchè cambiare??? Questa è la tristissima realtà senigalliese dove i cittadini, visto il livello basso della politica locale e di coloro che la praticano, sceglieranno il meno peggio e, ob torto collo, dovranno riconfermare lo status quo!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!