SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede

Michele Carbonari sarà ancora un giocatore della Vigor Senigallia

Calcio: terza stagione in rossoblù per il centrocampista, 32 anni

675 Letture
commenti
Michele Carbonari

Se c’è un calciatore che ha saputo dare il suo contributo in tutte le posizioni del centrocampo, sia in fase difensiva che in fase d’impostazione, ma anche in fase d’attacco, quello è sicuramente Michele Carbonari.


Un vero e proprio giocatore moderno, capace di adattarsi a tutti i ruoli della linea mediana del campo, da mezzala (probabilmente il suo ruolo preferito) a playmaker all’occorrenza, ma anche come mediano di rottura quando la situazione lo richiedeva.

Uno dei protagonisti della cavalcata verso l’Eccellenza e – nella stagione da poco conclusa ufficialmente – uno di quegli elementi che ogni volta che è stato chiamato in causa ha risposto sempre “presente”.

Grande esperienza e non solo, poiché Carbonari garantisce anche un buon numero di gol ogni anno grazie ai suoi inserimenti offensivi. Insomma, la sua conferma vale sicuramente un hurrà gigante per tutti i tifosi rossoblu. E per tutta la Vigor Senigallia!

Si tratta del giocatore numero 12 della Vigor in versione 2020-2021, aspettando ulteriori novità per la giornata di domani.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura