SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gestione emergenza Covid-19 e ospedale di Senigallia: convocato il Consiglio Grande

L’appuntamento è per sabato 11 luglio alle ore 9, ma sarà a porte chiuse. I cittadini lo potranno seguire in diretta video su internet

1.593 Letture
Un commento
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia
Aula Consiliare del Comune di Senigallia

Sabato 11 luglio si terrà il Consiglio Grande, sessione straordinaria del Consiglio comunale di Senigallia, che sarà dedicato al tema “Gestione emergenza sanitaria Covid-19. Prospettive del presidio ospedaliero di Senigallia e medicina del territorio”.

L’assise, convocata a porte chiuse alle ore 9 nella sala consiliare dal presidente Dario Romano, inizierà con le relazioni del sindaco e presidente dell’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Sénone”Maurizio Mangialardi e del governatore della Regione Marche Luca Ceriscioli.

I sindaci del territorio, i sindacati rappresentativi delle categorie, le associazioni di categoria, i rappresentanti e portatori di interessi diffusi possono prenotare il proprio intervento scrivendo all’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale entro domenica 5 luglio alle seguenti mail: d.romano@comune.senigallia.an.its.romagnoli@comune.senigallia.an.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il medesimo ufficio chiamando il numero 0716629372.

Il Consiglio Grande è il massimo organismo di partecipazione attraverso il quale i consiglieri comunali e la giunta ascoltano le proposte e gli orientamenti della comunità locale su questioni importanti che riguardano la vita dei cittadini.

I cittadini sono invitati a seguire i lavori in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Commenti
Solo un commento
Ingrao
Ingrao 2020-06-29 17:52:53
Fatevi un giro sul lungomare a controllare il minimo delle norme igienico sanitarie previste per il covid19 all' interno dei locali e sensibilizzate chi non le adotta o le adotta in malo modo sarebbe un punto d' inizio.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura