SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In spiaggia a Senigallia durante le ore notturne, migliaia di euro di multa

38 violazioni in una notte: le sanzioni vanno da 400 a 3000 euro

5.115 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare
Polizia Locale
 
Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno personale della Polizia Locale di Senigallia, coordinato dal Comandante dr. Flavio Brunaccioni, ha effettuato controlli straordinari sull’arenile demaniale, nel tratto compreso dalla Rotonda a Mare al Ponte Rosso.
 

Durante l’attività di controllo sono state accertate 38 violazioni all’ordinanza che vieta l’accesso all’arenile demaniale dalle ore 0.00 alle 6.00.
 
Inoltre, in un caso è stata accertata anche la violazione al regolamento di Polizia Urbana che vieta il porto di alcolici da parte di minori ed il porto di contenitori in vetro in spiaggia.
 
Si ricorda che la sanzione prevista per l’accesso in spiaggia da mezzanotte alle 6.00 va da 400 a 3.000 euro.
 
E’ prevista la possibilità, entro 5 giorni dalla notifica del verbale, di effettuare il pagamento in maniera scontata del 30%, con un importo di 280 euro.
Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario2 2020-06-28 13:24:12
Ma guarda un po’, un problema che va avanti da anni e si interviene guarda caso solo dopo che sono stati danneggiati i bagni dell’assessore. Non gli hanno risposto che hanno altro da fare, che non si può pretendere il poliziotto sotto casa, che sono a corto di risorse, che sono impegnati in cose più importanti e bla bla bla.,,
Serve una grosso svolta in questa città così come in tutto il paese.
Ingrao
Ingrao 2020-06-29 08:12:21
Fatevi un giro nei locali sul lungomare dietro i banchi bar altro che multe ma li non si vede nessuno.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!