SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

TuttoGuida 2020: pronta 33sima edizione del catalogo che raccoglie attività del territorio

Oltre 13.000 referenze in 221 categorie, in un volume dedicato dall'editore Renzo Todari alla memoria di Giuliano De Minicis

Tuttoguida 2020

Dopo il blocco forzato dovuto all’emergenza Coronavirus è finalmente pronta l’edizione n.33 di TuttoGuida

Mai come in quest’occasione, in cui le attività economiche locali stanno affrontando la difficile ripartenza, questo strumento potrà dimostrarsi un valido supporto per il contatto diretto fra amministrazioni, cittadini, ospiti e operatori di ogni settore dei comuni del nostro territorio: Senigallia, Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Morro d’Alba, Ostra, Ostra Vetere, Serra de’ Conti, Trecastelli.

Sono già trentatré anni che TuttoGuida entra nelle case, negli esercizi commerciali, nelle botteghe artigiane e in mille altri luoghi di un territorio così ampio, come un amico fedele e sicuro, cui chiedere un consiglio, un’indicazione, un indirizzo.

Un catalogo di città legate da un’unica matrice, in un circuito turistico, familiare e persino scolastico.

Un territorio ricco di imprese di qualità, capaci e competenti; una costellazione di microattività che non è sempre facile scoprire e di cui spesso non si ha un’esatta percezione valoriale.

Trentatré anni di attento, meticoloso lavoro svolto strada per strada, negozio per negozio, ufficio per ufficio, bottega per bottega, per offrire un documento completo, articolato, denso di ogni informazione possibile, che possa risultare sempre più utile e soddisfacente alle attività e ai cittadini.

TuttoGuida è un resoconto dettagliato e completo di ciò che questo straordinario comprensorio è capace di offrire: oltre 13.000 referenze, ordinate in 221 categorie facilmente consultabili, disponibili per ogni necessità informativa sulle più diverse attività produttive, artigiane, esercizi commerciali, professionisti, associazioni, servizi sanitari e amministrativi, attività turistiche, per il divertimento e il tempo libero.

TuttoGuida è un mezzo di contatto rapido e preciso, strumento utile per capire quanto di meglio è disponibile nel nostro territorio, per conoscerlo meglio, per accedere con maggiore immediatezza ai migliori servizi, anche on line. TuttoGuida è la mappa aggiornata e vitale delle qualità, delle competenze e della vivacità della gente di questa terra, dedicata a chi ci abita, a chi ci lavora e a chi ne è ospite.

Renzo TodariPurtroppo in quest’anno difficile dobbiamo dar conto della scomparsa di due grandi amici, che hanno significato molto per la nostra storia. Lo scorso 27 gennaio si è spento Giancarlo Gambelli, che fu l’ideatore nel 1987 di Tuttosenigallia. Lo ricordiamo con gratitudine e grande affetto, perché proprio da quella esperienza, allora innovativa, prese successivamente le mosse il nostro TuttoGuida. Il 12 maggio ci ha lasciato improvvisamente Giuliano De Minicis, comunicatore geniale e instancabile promotore di iniziative ed eventi a favore del territorio, che da tantissimi anni curava il progetto grafico della nostra pubblicazione.

Una persona rara, per umanità, generosità, cultura, professionalità e attenzione alle persone, alla cui memoria vogliamo dedicare questa trentatreesima edizione.

L’Editore Renzo Todari, con la redazione tutta, ringrazia tutti gli inserzionisti e lettori, per aver condiviso questi anni con affezione e fiducia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!