SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Colonie Ex Enel Senigallia, un degrado pericoloso”

"Quel parcheggio è una indecenza"

3.468 Letture
commenti
Priscilla - Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi Senigallia
Degrado ex Sacelit
Il parcheggio a pagamento delle ex Colonie dell’Enel? Uno scandalo, una indecenza e con decine di pericoli!
 

Si paga 3 euro al giorno, ma andare a parcheggiare in quel parcheggio, specialmente se si hanno dei bambini al seguito, è un costante pericolo! Un’area di un degrado assoluto e scandaloso! Guardate le foto per rendervene conto.
 
Tutta l’area è fatiscente. Arbusti e sterpaglie abbandonate ovunque. La rete che dovrebbe impedire di accedere ai binari della ferrovia è crollata, non svolge più il suo compito, e chiunque potrebbe andare sui binari con tutti i pericoli che ne derivano.
Abbiamo contato ben sette tombini aperti o semi aperti che sono un pericolo enorme per tutti, soprattutto per i bambini che magari camminando o correndo, una volta scesi dall’auto dei genitori, potrebbero finire per inciamparci, cadere dentro e farsi male.
 
All’ingresso del parcheggio, in mezzo alla strada, una struttura cilindrica di colore rosso, alta poco più di 30 cm, chiusa con un lucchetto, che se non la vedi e ci finisci sopra con l’auto, la danneggi e anche in modo serio!
 
Accanto ad un parchimetro un pericolosissimo tondino in ferro, arrugginito, alto all’incirca 70 cm che è un vero pericolo sia per un adulto che per un bambino. Immaginate se qualcuno dovesse inciampare, visto che tutta l’area è sconnessa, e finire a faccia in avanti su quel tondino!  
 
Un’area veramente pericolosa in ogni punto e in ogni luogo. Un’area che è stata adibita a parcheggio portando via i calcinacci che esistevano e basta. Nessuna bonifica di sicurezza, nessuna messa in sicurezza, niente di niente.
 
Degrado ex SacelitSindaco Mangialardi e Assessore Monachesi, ma a Voi sembra normale una simile situazione? A noi francamente proprio no!
Quando avete destinato l’area a parcheggio non vi siete posti il problema della sicurezza dell’intera area? E avete il coraggio di chiedere anche solo 3 euro per quella vera e propria “schifezza”! 
 
Non è concepibile adibire ad area parcheggio un’area così pericolosa, piena di pericoli, di mondezza varia e lasciata allo stato brado. Fratelli d’Italia svolgerà indagini per capire se è legale quanto i nostri occhi hanno visto!
Fratelli d'Italia Senigallia
Pubblicato Giovedì 25 giugno, 2020 
alle ore 11:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno