SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Colonie Ex Enel Senigallia, un degrado pericoloso”

"Quel parcheggio è una indecenza"

1.494 Letture
commenti
Priscilla - Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi Senigallia
Degrado ex Sacelit
Il parcheggio a pagamento delle ex Colonie dell’Enel? Uno scandalo, una indecenza e con decine di pericoli!
 

Si paga 3 euro al giorno, ma andare a parcheggiare in quel parcheggio, specialmente se si hanno dei bambini al seguito, è un costante pericolo! Un’area di un degrado assoluto e scandaloso! Guardate le foto per rendervene conto.
 
Tutta l’area è fatiscente. Arbusti e sterpaglie abbandonate ovunque. La rete che dovrebbe impedire di accedere ai binari della ferrovia è crollata, non svolge più il suo compito, e chiunque potrebbe andare sui binari con tutti i pericoli che ne derivano.
Abbiamo contato ben sette tombini aperti o semi aperti che sono un pericolo enorme per tutti, soprattutto per i bambini che magari camminando o correndo, una volta scesi dall’auto dei genitori, potrebbero finire per inciamparci, cadere dentro e farsi male.
 
All’ingresso del parcheggio, in mezzo alla strada, una struttura cilindrica di colore rosso, alta poco più di 30 cm, chiusa con un lucchetto, che se non la vedi e ci finisci sopra con l’auto, la danneggi e anche in modo serio!
 
Accanto ad un parchimetro un pericolosissimo tondino in ferro, arrugginito, alto all’incirca 70 cm che è un vero pericolo sia per un adulto che per un bambino. Immaginate se qualcuno dovesse inciampare, visto che tutta l’area è sconnessa, e finire a faccia in avanti su quel tondino!  
 
Un’area veramente pericolosa in ogni punto e in ogni luogo. Un’area che è stata adibita a parcheggio portando via i calcinacci che esistevano e basta. Nessuna bonifica di sicurezza, nessuna messa in sicurezza, niente di niente.
 
Degrado ex SacelitSindaco Mangialardi e Assessore Monachesi, ma a Voi sembra normale una simile situazione? A noi francamente proprio no!
Quando avete destinato l’area a parcheggio non vi siete posti il problema della sicurezza dell’intera area? E avete il coraggio di chiedere anche solo 3 euro per quella vera e propria “schifezza”! 
 
Non è concepibile adibire ad area parcheggio un’area così pericolosa, piena di pericoli, di mondezza varia e lasciata allo stato brado. Fratelli d’Italia svolgerà indagini per capire se è legale quanto i nostri occhi hanno visto!
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!