SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Automobile finisce fuori strada lungo la Corinaldese, ferite due ragazze

A Marzocca, invece, paura per l'incendio che ha visto interessato un autocarro in transito sulla Statale Adriatica

6.366 Letture
commenti
Anconanotizie.it
Incidente lungo la Provinciale Corinaldese a Senigallia

Due ragazze di 22 e 21 anni sono rimaste ferite nel primo pomeriggio di sabato 20 giugno in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Provinciale 12 “Corinaldese”.

Intorno alle ore 14.00, le due giovani viaggiavano a bordo di una Bmw in direzione Senigallia, quando per cause non pienamente accertate la 22enne alla guida, P.F. le sue iniziali, ha perso il controllo del mezzo, il quale si è ribaltato per poi finire in un campo situato a lato della sede stradale.

Sul luogo dell’incidente sono rapidamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto le due ragazze dalle lamiere della vettura, e i sanitari del 118, che dopo aver prestato loro le prime cure si sono occupati di trasportarle l’una presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona, l’altra in quello di Senigallia. Entrambe le ferite non sarebbero in pericolo di vita.

Presenti sul posto anche gli agenti di Polizia Locale per i rilievi del caso.

Alcune ore più tardi, alle 17.30 circa, un autocarro in transito lungo la Statale Adriatica è stato interessato da un improvviso incendio all’altezza di Marzocca. In questo caso i Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese, intervenuti con due autobotti, hanno provveduto a spegnere le fiamme che avvolgevano sia il veicolo che parte della vegetazione circostante. Nessuna persona coinvolta nell’accaduto ha riportato conseguenze.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!