SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Covid-19: dopo il servizio per spesa e farmaci arriva anche il sostegno psicologico gratuito

Grazie alla preziosa collaborazione degli psicologi volontari della Società Nazionale di Salvamento di Senigallia

Car Multiservice Senigallia - Nuovo SUV Peugeot 2008
il sostegno psicologico gratuito

Cresce il numero di iniziative per dare sostegno a coloro che nell’emergenza dovuta all’espandersi del virus Covid-19 necessitano di assistenza.

Pochi giorni fa era stato firmato un protocollo tra Caritas e Comune di Senigallia per aiutare la popolazione anziana, sola o in quarantena, nelle prime necessità come fare la spesa, acquistare farmaci e ritirare ricette mediche. Si ricorda che tale servizio, attivo dalle ore 8 alle ore 20 per i residenti nella Diocesi di Senigallia, può essere richiesto chiamando il numero verde 800 76 80 20.

Ora, grazie alla preziosa collaborazione degli psicologi volontari della Società Nazionale di Salvamento di Senigallia, chiamando allo stesso numero e negli stessi orari è possibile richiedere anche un servizio gratuito di sostegno psicologico per affrontare al meglio le ansie e le paure che emergono in seno alla comunità, prodotte dalla grave crisi sanitaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione