SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuova proroga all’allerta meteo: condizioni avverse nelle Marche anche per il 25 marzo

La Protezione Civile prevede ancora possibilità di nevicate, vento teso e mare mosso

1.274 Letture
commenti
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia
mare mosso, vento

La Protezione civile regionale ha emesso una nuova comunicazione che proroga di ulteriori 24 ore, è cioè per l’intera giornata di mercoledì 25 marzo (dalle ore 00 alle ore 24), i precedenti avvisi di condizioni meteo avverse per neve, vento forte e mare mosso.

Per quanto riguarda il territorio in cui ricade anche il comune di Senigallia l’avviso prevede deboli nevicate al di sopra dei 200-300 metri. I venti, provenienti da nord-est, avranno intensità media di vento moderato o vento teso, mentre il mare, con onda da nord-est, sarà molto mosso.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.senigallianotizie.it e www.viveresenigallia.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione