SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Oltre 10.000 euro in un giorno raccolti per l’ospedale di Senigallia

Già donato un ecografo ma l'emergenza Coronavirus è lunga e non ci si può fermare con le donazioni

2.971 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende
Donazione ecografo

La generosità sta dando i suoi frutti.
In un solo giorno sono arrivati oltre 10.000 € nel conto corrente intestato a Corrado Canafoglia e Paola Montali ed aperto presso la Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba con il seguente codice IBAN IT08 C087 0421 3000 0000 0100 415 dove potrete bonificare il Vs. contributo, indicando la causale “UN AIUTO PER L’OSPEDALE DI SENIGALLIA” !


La battaglia è lunga e quindi continuate ad effettuare i versamenti : l’Ospedale, gli operatori sanitari ed i malati ne hanno bisogno ora !

L’aver fatto “squadra “ ha prodotto il primo risultato importante : abbiamo consegnato al Reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Senigallia un ecografo di proprietà dell’Ambulatorio “Paolo Simone Maundodè” e della Fondazione Caritas Diocesana al fine di poter gestire eventuali urgenze in reparti NON COVID e nella sala operatoria adibita ad urgenze NON Covid.

Ciò permette di usare l’unico ecografo in dotazione al Reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Senigallia solo per le esigenze COVID.
Non bisogna infatti dimenticare, purtroppo, che l’Ospedale si deve occupare anche di altri malati, che non possono essere infettati con attrezzature che vanno destinate ai soli malati da COVID 19.

Un grazie particolare va all’Ambulatorio Solidale “Paolo Simone Maundodè” ed alla Caritas Diocesana, con la quale stiamo facendo squadra, così come con altre realtà cittadine che stanno lavorando per un fine che è comune !

Ma soprattutto un grande grazie a tutti i medici, infermieri e paramedici che stanno lavorando in condizioni difficili: aiutiamoli ad aiutarci !

Stiamo impegnandoci su altri progetti concreti per impiegare il denaro da Voi donato, che verrà – ribadiamo – tutto rendicontato nelle sue destinazioni !

Restiamo uniti e soprattutto a casa !
Ogni incasso e spesa verrà rendicontato in maniera chiara !

Da

I promotori del gruppo di lavoro “ un Aiuto per l’Ospedale “

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!