SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande successo per l’inaugurazione del sottopasso di Cesanella

Mangialardi: “Compreso l’impegno dell’Amministrazione per riqualificare il quartiere”

1.351 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Grande successo per l’inaugurazione del sottopasso di Cesanella

Un intero quartiere in festa per l’inaugurazione del nuovo sottopasso. Sono stati centinaia i cittadini di Cesanella che ieri (Ndr: 9 febbraio) hanno voluto partecipare al bel pomeriggio organizzato dall’Amministrazione comunale per il tradizionale taglio del nastro.

Credo che questa partecipazione allegra e festosa – ha detto il sindaco Maurizio Mangialardidimostri come gli abitanti del quartiere abbiano compreso il processo di riqualificazione che abbiamo portato avanti negli ultimi anni, volto non solo a realizzare importanti interventi come la rotatoria sulla strada statale o il parcheggio su piazzale Michelangelo per facilitare la sosta dei genitori che si recano a prendere i figli a scuola e quella dei clienti delle attività commerciali lì presenti, ma a dare soprattutto un’identità al quartiere, che rappresenta la porta a nord della città. Di sicuro il nuovo sottopasso permetterà di aumentare la sicurezza per pedoni e ciclisti, permettendo loro di attraversare la strada statale senza pericoli e, in particolare durante la stagione estiva, di raggiungere agevolmente il lungomare. Un sentito ringraziamento va al Bar Azzurro 85 e alla Pregiata Forneria Albanesi per il buffet e a Teo e Ely Ronf per l’intrattenimento musicale”.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario2 2020-02-11 14:02:47
Dalla foto, tolta la prima fila, sembrano 4 gatti. DI certo il sottopasso è una cosa gradita ma titolare "Grande successo" o "il quartiere in festa" mi sembra la solita autocelebrazione che non corrisponde quasi mai alla realtà.
henry
henry 2020-02-12 19:13:36
Se un periodo di 5 anni per fare un sottopassaggio, qualcuno lo vuole considerare un grande successo lo faccia pure, a me fa terrore. Inoltre, il fatto che lo inaugurino a 5 mesi dalle elezioni, non vi puzza ? Anche questa volta', il mangime per i polli e' stato distribuito !!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione