SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il sindaco di Senigallia: “ponte sul Cesano intervento nato da grande visione”

Mangialardi interviene sul progetto ciclo-pedonale nell'ambito della Ciclovia Adriatica

1.041 Letture
commenti
Presentazione progetto ponte pedonale sul Cesano

“Un intervento di grande visione e valore strategico, che si inserisce nell’ambito del più ampio progetto nazionale della Ciclovia Adriatica capace di unire la costa dal Veneto alla Puglia, anticipando così la mobilità del futuro.

 

Non stiamo quindi parlando solo di una pista ciclabile, ma di un sistema capace di coniugare sostenibilità ambientale, turismo, sport, cultura e benessere. Un’occasione di crescita per tutti, soprattutto per quegli operatori economici che sapranno cogliere le tante opportunità derivanti da un simile progetto. Il nostro ringraziamento al presidente Luca Ceriscioli che ha saputo prendere in mano il progetto e farne diventare la Regione Marche capofila a livello nazionale”.

Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi intervenendo questa mattina a Mondolfo durante la presentazione del progetto del nuovo ponte ciclopedonale  sul fiume Cesano, parte integrante del completamento della Ciclovia Adriatica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura