SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Tennistavolo: a Terni sconfitta, a Senigallia vittoria

I giovani hanno vinto la gara a squadre del Progetto Italia Regione Marche

815 Letture
commenti

Mentre a Terni la squadra senior usciva dalla Coppa Italia con un po’ di rammarico, a Senigallia i giovani vincevano la gara a squadre del Progetto Italia Regione Marche. Ben 17 le formazioni giovanili iscritte alla gara mattutina appartenenti alle categorie Giovanissimi e Ragazzi, in numero quasi raddoppiato rispetto all’anno scorso, probabilmente a causa dell’esclusione degli Allievi che rendevano impari, a volte, il confronto.

Senigallia A (Berluti Marco; Luzietti Ahn Vittorio, Massi Michelangelo) ha superato in finale Juvenes San Marino per 3/1 dopo aver battuto sia Fano che Fabriano per 3/0. La formula dava la possibilità di formazioni miste maschi/femmine ma anche per fascia giovanile. Senigallia comunque si è presentata anche con la formazione B (Bargagna Alessandro; Petruzzelli Marco), C (Mastrangelo Samuele; Morbidelli Stefano; Sorice Stefano) e D (Pigliapoco Giovanni; Torregiani Davide) a dimostrazione del buon lavoro della scuola di Pettinelli. Con la vittoria di domenica Senigallia consolida la posizione di vertice della classifica regionale Under 12 con 43,5 punti contro i 29,0 di San Marino.

Nel pomeriggio si è svolta la manifestazione a squadre Master con otto squadre. La formazione A (Renzetti Marco, Berluti Federico, Baci Lorenzo) ha terminato al secondo posto il girone preliminare perdendo poi con Pesaro la semifinale. Le formazioni C (D’Orio Luca, Occhipinti Carlo) e B (Frattini Lorenzo, Fuser Maurizio Maria) non sono entrate nella fase finale.

Tennis Tavolo Senigallia
Pubblicato Venerdì 17 gennaio, 2020 
alle ore 0:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno